SULMONA - " La Giunta nella seduta di oggi ha approvato una delibera che stabilisce la cessione a titolo gratuito di ventiquattro velocipedi a beneficio di Case famiglia, Associazioni culturali, sportive e di volontariato, enti senza fini di lucro, Fondazioni e altre istituzioni di carattere pubblico o privato con personalità giuridica, senza fini di lucro, e ad altri enti e organismi,che comunque svolgano attività di pubblica utilità. Queste biciclette sono state trovate, nel corso degli anni, sul territorio comunale, affidate, per norme di legge, alla custodia dell’Amministrazione e mai reclamate dai legittimi proprietari. Sono comunque ancora utilizzabili. Le biciclette ancora hanno ancora una vita residua e potrebbero risultare utili per servizi di pubblica utilità svolti dai predetti soggetti che operano sul territorio con finalità non lucrative. Per la loro assegnazione saranno quindi valutate le finalità dichiarate nell’istanza di attribuzione ai richiedenti, riguardo al loro utilizzo.“Un altro piccolo passo a favore del riuso e dell’economia circolare nonché della mobilità sostenibile” hanno dichiarato con soddisfazione l’Assessore Attilio D’Andrea e il Consigliere Comunale Angelo D’Aloisio appena approvata la delibera".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTEL DI SANGRO: CELEBRAZIONI IN PIAZZA PLEBISCITO CON L'INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA “CASTEL DI SANGRO CALCIO IN SERIE B”
CASTEL DI SANGRO - "Il programma delle celebrazioni ha preso il via ieri 25 giugno alle ore 17.30 in Piazza Plebiscito con l'inaug...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento