ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Oltre 50 mila persone disperse in Venezuela"- Nella notte attacco record con 600 droni ucraini sulla Russia, circa 50 su Mosca - Definitive le condanne per la strage di Viareggio, Mauro Moretti va in carcere - Macron-Meloni: "Francia e Italia partner naturali e indispensabili"- Donnarumma lascia le ferrovie, a pesare i recenti disservizi sulla linea ferroviaria - Terremoto in Venezuela.Scossa di magnitudo 7.5. Crollano edifici a Caracas -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre - In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"- A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"

SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 giugno 2023

SULMONA: "AFFIDATI QUESTA MATTINA I LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO PLESSO SCOLASTICO DI VIA L'AQUILA"

SULMONA - Lo annuncia il Vice Sindaco con delega ai ll.pp. Franco Casciani."Con decreto commissariale sono stati affidati i lavori di demolizione e ricostruzione dell'intero complesso di Via L'Aquila attualmente utilizzati dal C.P.I. regionale e dalla Scuola dell'infanzia. Con procedura negoziata aperta a 10 imprese, si sono aggiudicati i lavori per circa 1.500.000 euro all'Ati composta dalla Maia Scavi e Gruppo Autotrasporti di Sulmona che hanno l'onere anche della progettazione definitiva ed esecutiva"
Prosegue senza sosta il lavoro degli uffici comunali per tradurre in opere i 20 mln di euro del piano oo.pp. annualità 2023 che ricomprende molti fondi intercettati dal PNRR come nel caso di specie."Voglio ringraziare gli uffici per lo sforzo profuso nell'espletamento delle complicate procedure previste dalla normativa e per aver rispettato con ampio anticipo le scadenze previste. In particolare il dirigente Ing. Franco Raulli, il Rup Ing. petrilli e la centrale di committenza nella persona della dott.ssa Fracassi che hanno consentito di portare a casa anche questo risultato" ha commentato l'assessore.
Entro il primo Novembre si dovrà dare corso all'esecuzione dei lavori che insieme alla prevista realizzazione del nuovo Centro Per L'impiego daranno un nuovo volto e una migliore fruibilità dei servizi".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina