ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pezeshkian: "L'Iran è vittima di terrorismo". La delegazione Usa lascia l'aula - Precipita durante i lavori al Colosseo da un'altezza di 10 metri, muore operaio di 22 anni - La premier Meloni difende il tetto sugli alunni stranieri e tira in ballo il presidente Mattarella -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Operaio morto al Colosseo, rocciatore esperto aveva seguito le orme del padre - Famiglia nel bosco, il sindaco di Palmoli "l'incontro è andato bene"- Provincia di Chieti, firmati 11 contratti attuativi per interventi sulla viabilità -

Sport News

# SPORT # Futura - Sulmona Futsal: 2 - 5 .Primato in serie A2 Elite - Oggi a Lettomanoppello la Festa degli 80 anni della Scuola Calcio Lettese con Buffon e Gravina - Mancini nuovo corso azzurro, "entro 4 anni qualcosa porteremo a casa"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MARIANI: «UN DOLORE CHE COLPISCE TUTTA LA NOSTRA COMUNITÀ. SONO VICINO ALLA FAMIGLIA DI ANDREA MORETTI E A TUTTA TOTTEA»

ROMA - «Di fronte alla morte di Andrea Moretti è difficile trovare parole che possano anche solo in parte accompagnare un dolore così grande...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 27 giugno 2023

FENOMENO JIMMY SAX, RAGGIUNTI 1 MILIONE DI ISCRITTI SU YOUTUBE

ROMA - "Dietro al successo dell’artista c’è il lavoro di Wonder, il management tutto napoletano capitanato da Tony Ciotola. Il video della sua “No Man No Cry” è stato visto quasi 200 milioni di volte su YouTube. “Time” e “Blue” superano i 30 milioni. Questi alcuni numeri da record di Jimmy Sax, lo straordinario sassofonista e compositore che oggi festeggia un nuovo traguardo: 1 milione di iscritti sul suo canale YouTube.Nel suo curriculum ci sono 1.500 spettacoli dal vivo, 500 milioni di stream, 2 dischi di platino e 2 dischi d'oro, numeri che lo hanno reso un’artista unico nel mondo della musica elettronica.
Il 2022 è un anno spettacolare per la sua carriera, con l’incredibile riscontro del suo album “Jimmy” e il massiccio successo del suo tour con la Symphonic Dance Orchestra che lo ha portato a vendere 130mila ticket in 53 concerti in giro per l’Europa.

Dietro tutto ciò c’è l’incontro con il fondatore e CEO di Wonder Tony Ciotola, avvenuto nel 2018. Da lì l’intuizione di migrare dal mondo dj set a quello dei live, che ha portato l’esplosione dell’artista di origini francesi.

 Ad aspettare Jimmy c’è un intenso tour estivo, il “Better Days summer tour”, per oltre 30 date tra Italia, Spagna, Francia, Malta e Grecia. Tante nel nostro paese, tra Puglia, Sardegna, Calabria, Sicilia e Campania sotto la guida della partenopea Wonder.

Il lavoro di Tony Ciotola, Livio Giovannucci e Ferdy Iacone negli ultimi anni si è fatto notare per i numerosi progetti di successo nell’ambito musicale di vario genere, ed entertainment in generale. Da ultimo “Mixed by Erry”, il progetto musicale legato al successo editoriale prima e fenomeno cinematografico poi, (in arrivo su Netflix dal 22 giugno) che ha portato alla ribalta la storia dei fratelli Frattasio… ora in giro in Italia con Party Anni ’80-’90.

 Non si possono non citare i traguardi di Dat Boi Dee – deus ex machina della scena urban napoletana, con i successi di artisti come Geolier, J lord e tanti altri. Fino alle collaborazioni con Netflix, AmzonPrime, Rai e Mediaset per contenuti musicali e colonne sonore che Wonder ha curato con il maestro Vincenzo Sorrentino. Il tutto a corredo di un’ultra decennale leadership nella scena del booking di Dj internazionali in Italia e non solo, e la rappresentanza di tanti fenomeni come Martin Garrix, Hardwell e Kungs, solo per citarne alcuni".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina