CHIETI - "Nella bella cornice della piazza d'Armi della Caserma "Rebeggiani" di Chieti, si è tenuta ieri 05 giugno 2023, la celebrazione per il 209° Anniversario della fondazione dell'Arma dei Carabinieri.La cerimonia si è svolta in un clima di fiera solennità, con il Comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, Gen. B. Paolo Aceto, che nel ringraziare le numerose cariche istituzionale militari e civili intervenute, ha speso parole di apprezzamento e vicinanza per le Associazioni Professionali a Carattere Sindacale invitate a partecipare quale nuova figura imprescindibile al buon funzionamento democratico dell'Istituzione.UNARMA ASC, presente alla festa di tutti i Carabinieri con le proprie cariche regionali e provinciali, nell'accogliere con grande apprezzamento le parole di stima espresse dal Comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, con rinnovata convinzione, continuerà a perseguire la strada di una sempre più chiara e leale collaborazione con tutti i vertici regionali dell'Arma, per migliorare e tutelare la vita e il lavoro di migliaia di donne e uomini in divisa".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DISCARICA MONTESILVANO: MARSILIO, “STUPITO DALL’INCHIESTA, FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA E NEGLI UOMINI DELLA MIA AMMINISTRAZIONE. BONIFICA FINALMENTE IN FASE DI AVVIO DOPO DECENNI DI INERZIA”
PESCARA - “Sono stupito e sorpreso da questa inchiesta e mi dispiace apprendere che il vicepresidente Imprudente, il consigliere Campitelli ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento