ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Finanziamenti ad Hamas per sette milioni di euro attraverso associazioni, nove arresti - Thailandia e Cambogia firmano il cessate il fuoco immediato - Manovra all'ultimo atto, oggi alla Camera: 7,9 miliardi di tagli fiscali - Il Papa: "Chi crede alla pace oggi è ridicolizzato e accusato di favorire gli avversari"- Dall'aumento dell'età alla stretta sui lavori usuranti, come cambiano le pensioni -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Zelensky da Trump, call con gli europei alla vigilia di Mar-a-Lago. Droni e missili su Kiev

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Disperso sul Gran Sasso, ricerche sospese - Famiglia del bosco. I legali presentano nuova istanza contro l'ordinanza - "Strage di gatti con sostanze tossiche", la denuncia degli animalisti -

Sport News

# SPORT # SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

BILANCIO 2026: IL PATTO PER L’ABRUZZO PRESENTA LE PROPOSTE CHE RIMETTONO AL CENTRO LA PERSONA E IL TERRITORIO

PESCARA - " Una serie di proposte concrete per mitigare gli effetti fortemente negativi del bilancio di tagli presentato dal Governo di...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 11 giugno 2023

AVEZZANO: CONCORSO DI POESIA ROMOLO LIBERALE - EDIZIONE VIII 2023

AVEZZANO - "Il concorso ha lo scopo di rendere omaggio alla memoria di un poeta e scrittore di profonda sensibilità e di grande impegno, nelle cui opere le difficoltà e le ingiustizie, che caratterizzano la condizione esistenziale e sociale dell'uomo del nostro tempo, assumono particolari accenti lirici, solcati sempre dalla speranza e dalla prospettiva del riscatto.
REGOLAMENTO
⦁    La partecipazione è gratuita e si potrà concorrere con un massimo di tre poesie a tema libero in lingua italiana. Saranno accettati solo lavori inediti e che non abbiano partecipato ad altri concorsi.
⦁    Le opere, in massimo di tre, dovranno pervenire entro   il 30 settembre 2023 con 2 allegati uno contenente la scheda di partecipazione, l’altro gli elaborati, a uno dei seguenti  indirizzi
⦁     e-mail: ⦁    presenza.culturale@libero.it; o        presenzaculturale@pec.libero.it.
Saranno premiate tre poesie con opera grafica del maestro Vincenzo Corsi.
La   presenza dei vincitori alla giornata di premiazione è condizione necessaria per il conferimento del premio. Ai soli vincitori partecipanti alla cerimonia di premiazione sarà riconosciuto un rimborso spese, da concordare alla comunicazione dell’assegnazione del premio.La   cerimonia di premiazione si terrà in data 28 Ottobre 2023  ad Avezzano, nella sala polifunzionale Many’S Eventi.
Informativa ai sensi della Legge 675/96 sulla Tutela dei dati personali. Ai sensi dell’art. 10: il trattamento dei dati è finalizzato esclusivamente alla gestione del concorso; ai sensi dell’art. 12, con l’invio degli elaborati il partecipante acconsente al trattamento dei dati personali.
                                                    il Presidente
                                                (prof. Ilio Leonio)
                                                                                                         

Per info: presenza.culturale@libero.it; presenzaculturale@pec.libero.it
sito web: www.presenzaculturale.it




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina