L'AQUILA - "Proseguono incessanti le operazioni per un pieno e completo ripristino delle attività ospedaliere dopo l'attacco hacker subito dalla Asl Avezzano-Sulmona-L'Aquila lo scorso 3 maggio. Alla data di ieri, tutti e 32 i pazienti del reparto di Radioterapia oncologica dell’ospedale dell’Aquila, che hanno dovuto aspettare il ripristino dei sistemi, hanno ricevuto la terapia.Tutte le attività del reparto sono, a oggi, al massimo regime e già a partire dalla prossima settimana si raggiungerà il numero di 47 pazienti avviati al trattamento."Il blocco informatico aveva causato la paralisi quasi totale dell'attività. Grazie all'ottimo lavoro svolto di concerto con la task force, l’infrastruttura informatica è stata prontamente ripristinata e si è potuto procedere al caricamento dei dati relativi alle terapie dei pazienti. In soli cinque giorni si è tornati al numero di trattamenti erogati prima del blocco informatico", le parole del dottor Giovanni Luca Gravina, direttore della UOSD di Radioterapia oncologica della Asl1".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento