D’Alessandro rivolgendosi ai possibili alleati con i quali creare una nuova coalizione ha detto che «Entro aprile si deve decidere. Oltre abbiamo il dovere di mettere in capo noi una coalizione alternativa».
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
IN PRIMO PIANO
PREMIO CAPOGRASSI SCUOLE 2023, PROMOSSO DAL LIONS CLUB E DALL'ISTITUTO COMPRENSIVO GIUSEPPE CAPOGRASSI
SULMONA VIDEO - " Bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie protagonisti questa mattina, nell'auditorium dell'Annunz...
martedì 21 marzo 2023
RITROVARSI: ASSEMBLEA REGIONALE DI ITALIA VIVA AD AVEZZANO
AVEZZANO - "Si è parlato di elezioni del 2024 durante l’assemblea regionale di Italia Viva che si è svolta ieri pomeriggio ad Avezzano. La deputata Maria Elena Boschi si è collegata in videoconferenza.L’assemblea regionale del partito di Matteo Renzi – come ha spiegato l’organizzatore e coordinatore regionale Camillo D’Alessandro – ha chiamato a raccolta militanti e simpatizzanti per mettere in moto il cammino per il partito dei riformisti, liberali e popolari ma anche per lanciare un appello alle liste civiche, alle associazioni, ai movimenti, agli amministratori locali e a tutti coloro che «non si riconoscono in una politica urlata ed estrema, fatta di slogan accattivanti ma di breve respiro e per nulla capace di dare risposte vere al territorio».Italia Viva guarda già alle prossime Regionali del 2024 e come ha auspicato l’onorevole Boschi: «porterà a creare una nuova casa per i riformisti, liberali e popolari. Il processo si fonderà sui temi e non certo sui passaggi burocratici. Va costruito un processo costituente su proposte, idee e iniziative e senza sconti».
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento