SULMONA - "La nostra associazione si occupa prioritariamente di sociale, turismo e solidarieta’ e opera nel territorio L’Aquila Sulmona. Tra le prime attivita’ programmate per l’anno 2023 figura un interessante appuntamento per domani venerdi 03 marzo alle ore 15.30 presso “Spazio Pingue “ in via Lamaccio, 2 – Sulmona dal titolo:Recupera il tuo benessere…...prenditi cura di te.
L’evento si realizzera’ grazie alla sensibilita’ e la disponibilita’ dell’equipe dell’ambulatorio di riabilitazione pelvica diretta dalla dott.ssa Maria Stammitti della U.o. Ostetricia e Ginecologia del p.o. di Sulmona, responsabile f.f. dott. Salvatore Esposito e dell’equipe di stomaterapia e riabilitazione pelvica maschile del p.o. di Sulmona. Si parlera’ delle disfunzioni del pavimento pelvico femminile:
prolasso, incontinenza urinaria, sindromi dolorose, danno da parto, atrofia vulvovaginale ma anche delle disfunzioni del pavimento pelvico maschile.
conoscere per curare e prevenire.L’iniziativa e’ rivolta a quanti volessero partecipare percio’ l’associazione Anteas L’Aquila Sulmona invita tutti ad intervenire soprattutto in considerazione del fatto che si parla del nostro benessere e della nostra salute.
A nome dell’associazione ringrazio inoltre la “pingue group” per aver messo a disposizione la sala e le attrezzature".Il vice presidente Anteas L’Aquila Sulmona Augusto De Panfilis
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
EMESSO DAL MINISTERO DELLE IMPRESE E DEL MADE IN ITALY UN FRANCOBOLLO APPARTENENTE ALLA SERIE TEMATICA “LE ECCELLENZE DEL PATRIMONIO CULTURALE ITALIANO” DEDICATO A PALAZZO DE SANCTIS A LETTOMANOPPELLO
LETTOMANOPPELLO - "Poste Italiane comunica che oggi 12 luglio 2025 viene emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un fran...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento