ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mattarella al Papa, semi fecondi di pace i Suoi appelli - Milan battuto 2-1, l'Inter è campione d'Italia e conquista la seconda stella nel derby - La Basilicata al centrodestra, bis per Vito Bardi. Flop del campo largo-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A14: apre al traffico la nuova galleria Colle Marino - Patente B, in Abruzzo 4 bocciati su 10 alla teoria nel 2023 - Uccise per una bevuta negata, confermato l'ergastolo a 31enne- Disabile si lancia con il paracadute, l'impresa di un 52enne -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

INTRODACQUA, ULTIMO CONSIGLIO COMUNALE IN ATTESA DELLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE

INTRODACQUA VIDEO - " Ieri si è svolto l’ultimo Consiglio Comunale dell’Amministrazione Comunale 2019-2024. Un consiglio Comunale impor...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

giovedì 30 marzo 2023

AMICHEVOLE AL PALLOZZI, IL PESCARA SI IMPONE PER 6 - 0 CONTRO L'OVIDIANA SULMONA

VIDEO INTERVISTE SULMONA - E' terminata con la vittoria del Pescara per 0 - 6 , l'amichevole che si è disputata nel pomeriggio di oggi al Pallozzi.Gli Adriatici, guidati dal tecnico Zeman, hanno chiuso il primo tempo in vantaggio per 0 - 2 e nella ripresa hanno realizzato le altre 4 reti.

Apre le marcature l’ex primavera dell’Inter Edoardo Vergani al 5’ del primo tempo. Lo svantaggio non intimorisce però i biancorossi che continuano a giocare con la propria filosofia rischiando addirittura di trovare il gol del pari con Romano Puglielli. Il Pescara risponde subito alle offensive dei peligni e raddoppia con Desogus.I primi 45’ si chiudono sul punteggio di 0-2 con il pubblico del Pallozzi che concede meritati applausi ai propri beniamini. Nella ripresa c’è spazio per le seconde linee, da una parte e dall’altra, e anche loro tengono alto il livello della partita. Al 5’ della ripresa timbra il cartellino Delle Monache e, nel giro di 3 minuti, tra il 28’ e il 31’, arriva il pokerissimo del Pescara targato Merola. Chiude le marcature Vergani che porta a due le sue reti di giornata.Al triplice fischio, però, le attenzioni di tutti sono sul maestro Zeman che ha concesso foto ed autografi a tutti gli appassionati di calcio presenti al Pallozzi. Stessa sorte è toccata anche ai calciatori del tecnico boemo che hanno reso felici i molti ragazzi presenti allo stadio che, fremendo per l’emozione, chiedevano un selfie. Una bella giornata di sport quella di oggi allo stadio Francesco Pallozzi di Sulmona che, ancora una volta nel corso di questa stagione, ospita una partita di spessore a testimonianza del prestigio che rappresenta la piazza di Sulmona. Questa partita, che rappresenta l’inizio di una collaborazione tra le due società, sarà riproposta anche nel corso della preparazione estiva per la prossima stagione come confermato dalpPresidente del Pescara, Daniele Sebastiani. Adesso però l’attenzione è ben focalizzata sul presente: infatti, Ovidiana e Pescara entrano nel vivo del finale della stagione regolamentare con l’obiettivo di raggiungere i play-off per tentare di giocarsi le proprie carte in cerca della promozione nelle categorie superiori. (F.D.M.)

OVIDIANA SULMONA: Fanti, Pelino, Falce, Mecomonaco, Del Gizzi, Puglielli R., Pincelli, Blanco F., Linares, Lombardo. Allenatore Mecomonaco.


PESCARA (primo tempo): Sommariva, Cancellotti, Pellacani, Boben, Gozzi, Kraja, Germinario, Aloi, Cuppone, Vergani, Desogus. Arbitro: Ninu (Uisp Pescara-Avezzano)
PESCARA (secondo tempo): Sommariva, Cancellotti, Pellacani, Boben, Milani, Kraja, Germinario, Mora, Merola, Vergani, Delle Monache. Allenatore Zeman. Arbitro: Nunziata (Uisp Pescara-Avezzano).
Reti: 5′ pt Vergani, 17′ pt Desogus, 5′ st Delle Monache, 28′ st e 31′ st Merola, 37′ st Vergani.

























Nessun commento: