news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Anarchici in piazza per Cospito. Cortei a Roma e Milano, sotto Opera lancio di sassi- Scontro in A14 a Grottammare.Morti padre e due figli- Germania: Abbiamo le prove dei crimini di guerra in Ucraina- Scontro FdI-Pd in tribunale Appello di Meloni all'unità-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

IN PRIMO PIANO

"ULTERIORE INCONTRO URGENTE CON ASPI, AUTOSTRADE PER L'ITALIA, AL FINE DI PROVVEDERE A GARANTIRE LA MASSIMA SICUREZZA POSSIBILE ANCHE RIMODULANDO I CANTIERI"

L'AQUILA - "A fronte dell'ennesimo tragico indicente mortale sull'A14 nei tratti abruzzese e marchigiano mi sono sentito co...

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 10 agosto 2022

PACENTRO: RIAPERTA AL TRANSITO LA SP 13 "MORRONESE"

VIDEOPACENTRO - Riapre ufficialmente la SP 13 "Morronese" dopo l'ultimazione dei lavori di ripristino delle paramassi.Questa mattina dopo un sopralluogo congiunto da parte del presidente della provincia dell’Aquila, dott. Angelo Caruso, e del sindaco di Pacentro, dott. Guido Angelilli, è seguita la cerimonia di riapertura di questa importante strada, dopo la frana di 7 anni fa.

L’Amministrazione Provinciale dell’Aquila rende noto che a seguito dell’ultimazione dei lavori è stata riaperta definitivamente la strada provinciale n.13 “Morronese” che collega Pacentro con la frazione di Marane nel Comune di Sulmona.I lavori, dall’importo complessivo di € 500.000,00, sono stati eseguiti dalla ditta TISS INGEGNERIA S.r.l. di Gallarate (VA).“Si tratta di un’arteria stradale strategica per la viabilità della zona - ha dichiarato il Presidente della Provincia Angelo Caruso - sono stati fatti degli importanti lavori di messa in sicurezza. Visto il periodo, mi auguro che questa riapertura possa essere una motivazione ulteriore per visitare le aree limitrofe e incrementare lo sviluppo del territorio”.


















Nessun commento: