Per Facundo Blanco, che arriva in Italia dopo importanti esperienze in Argentina, si è in attesa del transfer per poterlo impiegare sin dal primo impegno ufficiale di Coppa Italia del 21 agosto al Pallozzi contro il Giulianova.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
NICOLA DI IANNI, CANDIDATO SINDACO CON LA LISTA METAMORFOSI, HA INCONTRATO LA STAMPA SULMONESE
SULMONA - "Si è tenuta ieri pomeriggio presso il Manhattan Village Hotel di Sulmona, la conferenza stampa di presentazione del candidat...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
venerdì 12 agosto 2022
OVIDIANA SULMONA, ARRIVA IL CENTROCAMPISTA COSMO PALUMBO
SULMONA - I biancorossi rinforzano ulteriormente il centrocampo con l’ingaggio di Cosmo Palumbo, nella scorsa stagione prima all’Aquila e poi al Sambuceto. Nato a Napoli il 7 febbraio 1989, è un centrocampista-trequartista cresciuto nelle giovanili dei partenopei, vanta oltre 100 presenze in C con Savona, Tuttocuoio, Pro Patria, Reggiana, Casale, Como, Monza, Aversa Normanna, Lecco e Cesena (con cui vinse anche il campionato). In serie D ha un curriculum di oltre 180 partite con Ancona, Cavese, Sanremese, Francavilla, Fidelis Andria, Vastese, Pineto e Notaresco. Nella stagione 2017/2018 ha ottenuto il riconoscimento come miglior centrocampista della quarta serie nazionale, quando segnò 13 reti sfiorando i play off con il Francavilla. Prima di indossare le maglie dell’Aquila e del Notaresco, Cosmo Palumbo in Abruzzo ha giocato con Francavilla (due stagioni dal 2017 al 2019 con 63 presenze e 25 reti), Vastese (2019/2020 con 18 gare e 6 reti) e Pineto. Palumbo sarà subito a disposizione del tecnico Alberto Bernardi mentre si sta allenando già da alcuni giorni il nuovo rinforzo in attacco: l’argentino Facundo Blanco, classe ’99, fratello minore di Martin che è stato il primo innesto offensivo dei biancorossi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento