news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'Le regioni ucraine annesse, adesso pronti a negoziare'- Grande nuvola di metano sopra Norvegia e Svezia- Inflazione a settembre al 9%. La spesa mai così cara dal 1983- Prometeia taglia il pil dell'Italia di quasi 2 punti nel 2023- Kabul, kamikaze si fa esplodere oltre 30 morti in una scuola- Missili su convoglio umanitario a Zaporizhzhia, 23 le vittime- Bollette, arriva la stangata. Per la luce quasi un + 60%-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA, LA BCC È UNA BANCA "A CINQUE STELLE"

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 7 luglio 2022

PD PRATOLA, "RINGRAZIAMENTO AD ALFONSO FABRIZI E BUON LAVORO AI DUE CONSIGLIERI PD MATTIA TEDESCHI E LUCIA MARGIOTTA"

PRATOLA - "Dopo un breve periodo di riflessione e dopo aver partecipato per dovere istituzionale ai primi due Consigli comunali del 29 giugno scorso, il nostro candidato sindaco, Alfonso Fabrizi ha deciso di rimettere il mandato e dare l'opportunità   al Segretario del circolo locale PD, Mattia Tedeschi, di entrare in Consiglio Comunale e maturare una importante esperienza amministrativa. Mattia Tedeschi sarà capogruppo in consiglio e saprà, unitamente a Lucia Margiotta, farsi portavoce dei nostri elettori e di tutti i Pratolani con impegno e dedizione. Ad Alfonso sentiamo di esprimere pubblicamente il ringraziamento per aver affrontato una sfida non semplice e per aver messo tutto sé stesso, il proprio impegno, le proprie idee e le proprie competenze a servizio del partito, di Pratola e della lista Pratola Città Futura. Con lui abbiamo lavorato bene e con lui continueremo a lavorare a stretto contatto per gli interessi di Pratola e dei Pratolani.  

Come consiglieri PD di opposizione ci impegniamo sin da ora a portare avanti un lavoro serio e concreto, una opposizione costruttiva ma attenta, vigile e scrupolosa, in un’ottica di costruzione e di controllo per i prossimi 5 anni. Lavoreremo duro per essere pronti a rappresentare una valida alternativa. Porteremo avanti le nostre proposte programmatiche e le nostre idee, senza risparmiare interventi ed iniziative dure se necessario. “Alfonso è un uomo di altri tempi, come non ce ne sono più. Il mio ingresso in consiglio rappresenta un riconoscimento al lavoro e all’impegno di tutto il nuovo gruppo dirigente e un atto di fiducia. Ci impegneremo al massimo per portare avanti le nostre proposte ed essere punto di riferimento per tutti i cittadini Pratolani” dichiara Mattia Tedeschi, segretario Pd Pratola. “in contemporanea al lavoro in consiglio, avvieremo una riflessione e un rinnovamento del circolo locale. Verrà riaperto il tesseramento e saranno avviate attività di ascolto e confronto, ci saranno nuovi ingressi nella dirigenza che ci porteranno a realizzare una conferenza programmatica già a settembre-ottobre per impostare il lavoro dei prossimi anni. Siamo aperti al contributo di tutti i Pratolani desiderosi di dare una mano”. 

Nessun commento: