Associazione peligna diabetici
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
martedì 28 giugno 2022
ASSOCIAZIONE PELIGNA DIABETICI."RETTIFICA A QUANTO RIPORTATO DAGLI ORGANI DI STAMPA"
SULMONA - "Tutti i comunicati stampa usciti in data odierna parlano di un disagio causato da 20 persone ammucchiate nella sala d'attesa, che aspettavano, secondo quanto riportato, le visite presso il reparto di diabetologia. Questi ritardi sarebbero stati creati dalla mancanza di medici. In realtà, i pazienti in attesa non erano lì per il reparto di diabetologia, bensì per il reparto di cardiologia. Le visite nel reparto di diabetologia si sono svolte nella maniera più organizzata possibile, seguendo degli appuntamenti atti a non creare assembramenti in sala d'attesa. Ci teniamo a sottolineare che il reparto di diabetologia, al momento,sta funzionando bene e sta seguendo, senza intoppi, un'organizzazione ben precisa".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento