ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Studente ucciso a La Spezia. L'aggressore: "L'ho colpito per quelle fotografie"- Liceale accoltellato davanti a scuola, non è grave. Si cerca l'aggressore - Clochard muore per il freddo a Milano, è il terzo in pochi giorni - L'inflazione accelera, prezzi +1,5% nel 2025. Il carrello della spesa più caro del 24% dal 2021 - Shock in Iran: "Chiesti dalle autorità fino a 7mila dollari per riavere i corpi dei manifestanti"- La card Ita, le spese, la mancata sanzione a Meta: bufera sul Garante della Privacy - Trovato ucciso a coltellate in casa a Milano, arrestato un giovane - Annabella Martinelli è stata trovata morta nel Padovano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Khamenei: "Spezzeremo la schiena ai sediziosi". Poi attacca Trump: "E' colpevole per i morti in Iran"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Giuli, L'Aquila 2026 il sigillo della rinascita dalle macerie - Mattarella inaugura L’Aquila 2026 - Disagi per nebbia all'aeroporto d'Abruzzo, voli dirottati e ritardi - Di Pietrantonio, "L'Aquila 2026 un inizio per una città rifiorita"-

Sport News

# SPORT # New Taranto-Sulmona Futsal 9 - 7 - Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa - Morto Giancarlo Tacchi, all'età di 68 anni (avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 7 aprile). Era ricoverato in ospedale ad Avezzano - Valzania: “Modena forte ma in difficoltà, dobbiamo approfittarne” - Amichevole Pineto-Pescara 1-4, in prova l’attaccante francese Augustin -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2026, MARSILIO: “UN ATTO DI FIDUCIA VERSO UNA COMUNITÀ CHE HA SAPUTO RINASCERE”

L'AQUILA - «L’Aquila Capitale italiana della Cultura 2026 non è soltanto un riconoscimento prestigioso, ma un atto di fiducia verso una ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 28 giugno 2022

"EDIZIONE BELLA ED ACCATTIVANTE DELLA GRANFONDO MORRONE E MAIELLA, QUARTA GARA 2022 DEL CIRCUITO MTB ABRUZZO CUP"

SANT'EUFEMIA A MAIELLA - "A Sant’Eufemia a Maiella, la quarta edizione della Granfondo Maiella-Morrone ha chiuso con successo i battenti dopo aver offerto agli oltre 160 bikers un gran bella razione di divertimento mista ad impegno lungo i 34 chilometri del percorso unico point to point con 1.300 metri di dislivello in un paesaggio incontaminato e appagante alla vista dei partecipanti nella zona del rifugio di Passo San Leonardo e nell’attiguo borgo di Rocca Caramanico.Il tutto merito della Functional Fit-360 Sport&Fitness facente capo a Paolo Festa e a tutto il suo staff,  sostenuti in prima linea dall’intera amministrazione comunale di Sant’Eufemia rappresentata dal sindaco Francesco Crivelli che ha elogiato tutta la macchina organizzativa che si è dedicata con entusiasmo alla promozione dell’evento facente parte dei circuiti Mtb Abruzzo Cup e Race Cup Centro Italia Mtb.Passando al lato strettamente agonistico, la vittoria al maschile ha arriso a Franco Casella (Dama Pasolini Bikepro) che si è imposto con notevole margine davanti a Luigi Ferritto (Team Giannini) e al compagno di squadra Davide Giorgini.



Al femminile c’è stata gloria per Karin Sorgi (Lineaoro Bike Avezzano) che si è messa alle spalle Monica Alati (Avis Bike Cingoli) e Claudia Di Carlo (Functional Fit).


VINCITORI DI CATEGORIA


Open uomini: Franco Casella (Dama Pasolini Bikepro)


Master donna: Karin Sorgi (Lineaoro Bike Avezzano)


Elite sport: Mirko Zanni (Il Triciclo Sidicino)


Master 1: Luca Alfano (Attitude Team)


Master 2: Davide Caroselli (Sessan Bike Sport e Natura)


Master 3: Luigi Ferritto (Team Giannini)


Master 4: Maurizio Troiani (Avezzano Mtb)


Master 5: Pasquale Russo (HGV Cicli Conte Fans Bike)


Master 6: Angelo Campana (Bike Shock Team)


Master 7: Marco Fortunato (Lineaoro Bike Avezzano)


Master 8: Pio Tullio (Ciclistica L’Aquila)


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina