ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'La morte di Fakir un crimine contro l'umanità', dal Marocco la moglie chiede giustizia - Dalla Camera via libera bipartisan alla stretta sulla sicurezza delle piscine - Uccide a coltellate il giovane che aveva investito la sorella, fermato un minorenne - In un video la rianimazione di Fakir. La difesa: "Legato e con il volto marrone per lo spray"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incidente sul lungomare tra un'auto e una moto, un morto e un ferito- Maltempo, a Pescara raffiche di vento fino a 80 chilometri orari - Grandinata nel Teramano, Cna "la Regione Abruzzo chieda lo stato di calamità naturale"-

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona: Domenica 23 agosto esordio d’eccezione: la squadra guidata da mister Matteo Di Marzio sarà infatti di scena in trasferta contro il Celano di Fabio Iodice per il derby peligno-marsicano - ASD PRATOLA CALCIO comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Mister Aldo Di Corcia -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MONTESILVANO: "QUESTA SERA L’AEROPLANINO TORNA A VOLARE"

MONTESILVANO - " Dopo anni di chiusura e di abbandono, la Stella Maris di Montesilvano riapre le sue porte e si prepara a vivere una nu...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 7 aprile 2022

VACCINAZIONE COVID: SOMMINISTRATE 675.000 DOSI IN TUTTA LA PROVINCIA AQ

"ASL RIMODULA L’ORGANIZZAZIONE E LE SEDI SULLA BASE DELL’ANDAMENTO DELLA CAMPAGNA" L’AQUILA -  "Covid: 675.000 le dosi di vaccino somministrate sull’intero territorio provinciale. E’ il dato saliente della campagna vaccinale condotta finora dalla Avezzano- Sulmona- L’Aquila. Un’attività portata avanti con una grande mobilitazione di mezzi e uomini e che ad oggi, nella fascia d’eta da 5 a 19 anni, ha consentito di vaccinare, con ciclo completo, 22.600 persone.La Asl, nel frattempo, sta per adattare la propria organizzazione logistica in provincia sulla base dell’affluenza dell’utenza che nelle ultime settimane ha fatto registrare una flessione, con conseguente riduzione del numero di somministrazioni. In seguito a una rimodulazione degli spazi, dedicati alla vaccinazione, saranno quindi introdotte alcune modifiche nelle diverse aree della provincia.A Sulmona l’hub vaccinale verrà a breve trasferito nel nucleo industriale della città, così da poter restituire il Palazzetto dello Sport alla sua funzione, a beneficio dei cittadini.Ad Avezzano, invece, la sede dell’hub vaccinale resterà quella attuale in via Fucino.All’Aquila, infine, le attività vaccinali anti Covid sono interamente centralizzate nel centro di Bazzano. 

Proprio in questi giorni, infatti, si sta ultimando il trasferimento del polo vaccinale di San Vittorino la cui struttura, utilizzata per le somministrazioni, verrà presto restituita alle sue attività originarie. 

L’azienda sanitaria esprime un vivo ringraziamento all’ Ente Paritetico Unificato- ESE-CPT L’Aquila- Ente gestore della Scuola Edile- e all’ANCE che hanno messo a disposizione, durante la pandemia, la struttura di San Vittorino, dimostrando grande collaborazione e disponibilità. 

Rimane ad ogni modo fermo, anche in virtù dell’attuale scenario epidemiologico, l’invito a procedere alla vaccinazione e alla somministrazione della dose booster (cioè la terza) per i cittadini che ancora non vi abbiano provveduto".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina