ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione- La Camera approva la manovra, via libera definitivo tra le proteste. Meloni: 'È seria e responsabile' - È ancora senza nome la donna trovata morta a Milano, diffuse le immagini per identificarla - La manovra verso il sì, oggi il voto finale. Giorgetti: "Sulle pensioni vedremo nel 2026"- Mamma e figlia morte per intossicazione, cinque indagati -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca accusa: "Droni su una villa di Putin, rivediamo l'approccio negoziale". Zelensky: "Bugie"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama - Manovra: Marsilio, Abruzzo al centro delle scelte nazionali -

Sport News

# SPORT # L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

PESCARA CALCIO: PRESENTATA LA PARTNERSHIP CON IL COMUNE DI CAMPO DI GIOVE, CHE SARA' LA SEDE DELLA PREPARAZIONE ESTIVA PRE CAMPIONATO PER I PROSSIMI CINQUE ANNI

CAMPO DI GIOVE VIDEO - "Presso l’Hotel Abruzzo a Campo di Giove, si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione dell...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 7 aprile 2022

VACCINAZIONE COVID: SOMMINISTRATE 675.000 DOSI IN TUTTA LA PROVINCIA AQ

"ASL RIMODULA L’ORGANIZZAZIONE E LE SEDI SULLA BASE DELL’ANDAMENTO DELLA CAMPAGNA" L’AQUILA -  "Covid: 675.000 le dosi di vaccino somministrate sull’intero territorio provinciale. E’ il dato saliente della campagna vaccinale condotta finora dalla Avezzano- Sulmona- L’Aquila. Un’attività portata avanti con una grande mobilitazione di mezzi e uomini e che ad oggi, nella fascia d’eta da 5 a 19 anni, ha consentito di vaccinare, con ciclo completo, 22.600 persone.La Asl, nel frattempo, sta per adattare la propria organizzazione logistica in provincia sulla base dell’affluenza dell’utenza che nelle ultime settimane ha fatto registrare una flessione, con conseguente riduzione del numero di somministrazioni. In seguito a una rimodulazione degli spazi, dedicati alla vaccinazione, saranno quindi introdotte alcune modifiche nelle diverse aree della provincia.A Sulmona l’hub vaccinale verrà a breve trasferito nel nucleo industriale della città, così da poter restituire il Palazzetto dello Sport alla sua funzione, a beneficio dei cittadini.Ad Avezzano, invece, la sede dell’hub vaccinale resterà quella attuale in via Fucino.All’Aquila, infine, le attività vaccinali anti Covid sono interamente centralizzate nel centro di Bazzano. 

Proprio in questi giorni, infatti, si sta ultimando il trasferimento del polo vaccinale di San Vittorino la cui struttura, utilizzata per le somministrazioni, verrà presto restituita alle sue attività originarie. 

L’azienda sanitaria esprime un vivo ringraziamento all’ Ente Paritetico Unificato- ESE-CPT L’Aquila- Ente gestore della Scuola Edile- e all’ANCE che hanno messo a disposizione, durante la pandemia, la struttura di San Vittorino, dimostrando grande collaborazione e disponibilità. 

Rimane ad ogni modo fermo, anche in virtù dell’attuale scenario epidemiologico, l’invito a procedere alla vaccinazione e alla somministrazione della dose booster (cioè la terza) per i cittadini che ancora non vi abbiano provveduto".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina