ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La politica italiana si schiera con il pontefice, Salvini: "Attaccarlo non è utile né intelligente"- Trump attacca il Papa: "Debole e pessimo sulla politica estera". Leone risponde: "Non ho paura"- Lo stretto di Hormuz è chiuso. Trump: "Il blocco dei porti da oggi alle 16". Ghalibaf: "Godetevi ora i prezzi della benzina"- Carri armati Idf speronano mezzi italiani di Unifil, nessun ferito -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Magyar: "Governo al più presto, rappresenteremo tutti gli ungheresi". Mosca non si congratula

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lavori sulla condotta dopo le frane, la Sasi ripristina il flusso idrico per 9 comuni - Il sindaco Masci ufficializza la nuova giunta, 4 donne e 5 uomini - Sospensione dell'acqua, il vademecum dell'Aca per gli utenti - Tua, quattro nuovi elettrotreni Etr 104 e quattro storie da ricordare -

Sport News

# SPORT # Verso Carrarese-Pescara: entra in diffida Meazzi, toscani senza Zanon - Finisce in parità 2 - 2 la sfida contro il Team Futura. Un punto che vale tantissimo: il Sulmona Futsal conquista matematicamente il secondo posto nella griglia playoff! - Serie B Pescara - Sampdoria 1 - 2 Gorgone: “Potevamo chiuderla. Peccato” -

IN PRIMO PIANO

"CULTOUR MOSCUFO DONA LE OPERE DEL PREMIO STREGA MARIO DESIATI ALLA BIBLIOTECA COMUNALE"

MOSCUFO - "L'Associazione Cultour Moscufo, guidata dal presidente Mimmo Ferri, ha arricchito il patrimonio librario della bibliotec...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 7 aprile 2022

VACCINAZIONE COVID: SOMMINISTRATE 675.000 DOSI IN TUTTA LA PROVINCIA AQ

"ASL RIMODULA L’ORGANIZZAZIONE E LE SEDI SULLA BASE DELL’ANDAMENTO DELLA CAMPAGNA" L’AQUILA -  "Covid: 675.000 le dosi di vaccino somministrate sull’intero territorio provinciale. E’ il dato saliente della campagna vaccinale condotta finora dalla Avezzano- Sulmona- L’Aquila. Un’attività portata avanti con una grande mobilitazione di mezzi e uomini e che ad oggi, nella fascia d’eta da 5 a 19 anni, ha consentito di vaccinare, con ciclo completo, 22.600 persone.La Asl, nel frattempo, sta per adattare la propria organizzazione logistica in provincia sulla base dell’affluenza dell’utenza che nelle ultime settimane ha fatto registrare una flessione, con conseguente riduzione del numero di somministrazioni. In seguito a una rimodulazione degli spazi, dedicati alla vaccinazione, saranno quindi introdotte alcune modifiche nelle diverse aree della provincia.A Sulmona l’hub vaccinale verrà a breve trasferito nel nucleo industriale della città, così da poter restituire il Palazzetto dello Sport alla sua funzione, a beneficio dei cittadini.Ad Avezzano, invece, la sede dell’hub vaccinale resterà quella attuale in via Fucino.All’Aquila, infine, le attività vaccinali anti Covid sono interamente centralizzate nel centro di Bazzano. 

Proprio in questi giorni, infatti, si sta ultimando il trasferimento del polo vaccinale di San Vittorino la cui struttura, utilizzata per le somministrazioni, verrà presto restituita alle sue attività originarie. 

L’azienda sanitaria esprime un vivo ringraziamento all’ Ente Paritetico Unificato- ESE-CPT L’Aquila- Ente gestore della Scuola Edile- e all’ANCE che hanno messo a disposizione, durante la pandemia, la struttura di San Vittorino, dimostrando grande collaborazione e disponibilità. 

Rimane ad ogni modo fermo, anche in virtù dell’attuale scenario epidemiologico, l’invito a procedere alla vaccinazione e alla somministrazione della dose booster (cioè la terza) per i cittadini che ancora non vi abbiano provveduto".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina