ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La Nato abbatte un missile sulla Turchia. Trump: "I miei piani su Mojtaba? Non ve li dico"- Borsa: l'Europa chiude in calo, in fumo altri 116 miliardi. Wall Street continua debole. Petrolio in rialzo - La Nato abbatte un missile sulla Turchia. Macron: "L'attacco a Cipro è un attacco all'Europa"- Nuovi raid in Libano, 11 morti. In Bahrein 32 feriti per un drone -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Iran: Mattarella convoca il consiglio supremo di difesa venerdì

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Masci festeggia ri-elezione a Pescara "sarò sindaco di tutti"- Masci resta sindaco di Pescara: è al 56,7%, Costantini al 35,7 - 2° exit poll: Masci in testa, è tra il 51% e il 55%, Costantini è al 35,5-39,5% -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara - Bari 4 - 0. Pescara calcio: che partita! Ed ora, fino alla fine - Sulmona Futsal-Defender Giovinazzo 3 - 4 -

IN PRIMO PIANO

SANITÀ: MARSILIO E VERÌ: ALL’OSPEDALE DI TERAMO, INAUGURATO IL SECONDO ROBOT CHIRURGICO “DA VINCI XI”

TERAMO - " Tecnologia e competenze per una sanità più moderna e vicina ai cittadini per contrastare la mobilità sanitaria passiva. È s...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 7 aprile 2022

ASD CICLISPORTMANIA "I LUPI DEL MORRONE": È INIZIATO IL CAMPIONATO XCO ABRUZZO RACE

POPOLI - "È iniziato il Campionato XCO Abruzzo Race, il circuito di mountain bike organizzato dal Comitato Regionale FCI Abruzzo. Giunto alla sua seconda edizione, particolarmente sentito dagli abruzzesi amanti delle ruote grasse, l'XCO Abruzzo Race è un circuito di gare inserite nel calendario fuoristrada 2022.Articolato su 8 prove distribuite nelle quattro province abruzzesi, attira corridori anche da fuori regione, promuovendo il vasto e meraviglioso territorio:da Scerni, a Rapino, Fossacesia ed Archi nel chietino, a Popoli nel pescarese, Sant'Omero nel teramasco per terminare a Poggio Picenze e Roccacasale nella provincia dell'Aquila.

Responsabile del campionato è Michele Luigi Rubeis della Ciclistica L'Aquila che con passione e dedizione s'impegna insieme alle società partecipanti alla realizzazione del campionato.

Il primo appuntamento è stato lo scorso 27 marzo con la XC di Scerni, 12° Trofeo della Ventricina, organizzata dalla Vastese Inn Bike che ha visto la partecipazione di ben 226 bikers, tappa che si è conclusa con l'assegnazione delle ambite maglie ai vincitori della scorsa edizione.



Appuntamento atteso ora per la seconda gara, domenica 10 aprile a Popoli, manifestazione a cura della CicliSportMania "I Lupi del Morrone", 7° Trofeo Memorial Mario Parmegiani.

Il circuito è un anello di 10 km da ripetere 3 volte, per un totale di 30 km ed un dislivello complessivo di 1200m, tracciato nella splendida riserva del Monte Corso del prestigioso Parco Nazionale della Maiella,

passando per l'imponente Castello del Duca.

La partenza è prevista alle ore 10.00 in Via Fracasso, quasi tutto pronto, quindi, per la prima manifestazione ciclistica dell'anno della Valle Peligna".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina