ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Minetti, la procura generale: per ora non ci sono elementi per modificare il parere sulla grazia - La procura chiude le indagini: "Chiara Poggi uccisa da Sempio"- "L'Iran dovrebbe rispondere alla proposta Usa oggi"- Il segretario di Stato americano Marco Rubio è arrivato a Roma, oggi l'incontro con il Papa - L'Ue non approva l'intesa sui dazi con gli Usa e rinvia l'ok a nuovi colloqui - Addio a Ted Turner, il re della Cnn e pioniere dei media all news è morto a 87 anni -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Razzo colpisce un mezzo nella base italiana di Unifil, nessun ferito

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Right to stay, Abruzzo si candida come regione pilota - Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese - Giochi della Gioventù 2026, a Montesilvano le finali regionali -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Spezia, Gorgone “Il calcio sa regalare sorprese…Sul rigore dico che…”Serie B Pescara Spezia, si gioca domani alle 20.30 - Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri - Verso Pescara-Spezia: ultimo atto, vincere e sperare: gara in programma venerdì alle 20,30 -

IN PRIMO PIANO

DOCUDÌ2026: "SABATO 9 MAGGIO 2026 LE PREMIAZIONI DEI FILM VINCITORI E IN ANTEPRIMA REGIONALE LA PRESENTAZIONE DEL FILM ANIME VIOLATE DI MATTEO BALSAMO"

PESCARA - " Sabato prossimo, 9 maggio 2026, all’Auditorium Cerulli di Pescara, dalle ore 18:30, si svolgerà la serata conclusiva del Co...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 7 aprile 2022

ASD CICLISPORTMANIA "I LUPI DEL MORRONE": È INIZIATO IL CAMPIONATO XCO ABRUZZO RACE

POPOLI - "È iniziato il Campionato XCO Abruzzo Race, il circuito di mountain bike organizzato dal Comitato Regionale FCI Abruzzo. Giunto alla sua seconda edizione, particolarmente sentito dagli abruzzesi amanti delle ruote grasse, l'XCO Abruzzo Race è un circuito di gare inserite nel calendario fuoristrada 2022.Articolato su 8 prove distribuite nelle quattro province abruzzesi, attira corridori anche da fuori regione, promuovendo il vasto e meraviglioso territorio:da Scerni, a Rapino, Fossacesia ed Archi nel chietino, a Popoli nel pescarese, Sant'Omero nel teramasco per terminare a Poggio Picenze e Roccacasale nella provincia dell'Aquila.

Responsabile del campionato è Michele Luigi Rubeis della Ciclistica L'Aquila che con passione e dedizione s'impegna insieme alle società partecipanti alla realizzazione del campionato.

Il primo appuntamento è stato lo scorso 27 marzo con la XC di Scerni, 12° Trofeo della Ventricina, organizzata dalla Vastese Inn Bike che ha visto la partecipazione di ben 226 bikers, tappa che si è conclusa con l'assegnazione delle ambite maglie ai vincitori della scorsa edizione.



Appuntamento atteso ora per la seconda gara, domenica 10 aprile a Popoli, manifestazione a cura della CicliSportMania "I Lupi del Morrone", 7° Trofeo Memorial Mario Parmegiani.

Il circuito è un anello di 10 km da ripetere 3 volte, per un totale di 30 km ed un dislivello complessivo di 1200m, tracciato nella splendida riserva del Monte Corso del prestigioso Parco Nazionale della Maiella,

passando per l'imponente Castello del Duca.

La partenza è prevista alle ore 10.00 in Via Fracasso, quasi tutto pronto, quindi, per la prima manifestazione ciclistica dell'anno della Valle Peligna".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina