ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Possibili attacchi all'Iran". Una superpetroliera iraniana sfugge al blocco Usa - "Rubio in settimana a Roma e in Vaticano per il disgelo"- Addio a Alex Zanardi, ex pilota di F1 e icona del paralimpismo. Una vita tra incidenti e resilienza - È morto Alex Zanardi, ex pilota di F1 e atleta simbolo del paralimpismo - Teheran: "Probabile una nuova guerra con gli Stati Uniti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump alza i dazi sulle auto europee al 25%. L'Ue: "Inaccettabile, risponderemo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Guasto sulla linea ferroviaria Adriatica, ritardi fino a 6 ore - Schlein a Chieti: “Legnini l’uomo giusto per guidare la città” - Treni bloccati su ferrovia adriatica in Abruzzo, ritardi di oltre 6 ore - Apre con 150 espositori la 48/a "Mostra del Fiore - Florviva"- Famiglia nel bosco, per la Corte d'Appello il reclamo dei legali è improcedibile -

Sport News

# SPORT # Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B - Serie B Padova - Pescara 1 - 0. Il Pescara perde a Padova, battuto da una rete di Pastina in pieno recupero. Sullo 0-0 Flavio Russo ha sbagliato un calcio di rigore parato da Sorrentino -

IN PRIMO PIANO

LEGA AVEZZANO:"IL 4 MAGGIO TAVOLA ROTONDA SUL FUTURO DELLA CITTÀ"

AVEZZANO - L'evento sarà l'occasione per la presentazione dei candidati alle elezioni amministrative del 24 e 25 maggio ."La Le...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 7 aprile 2022

ASD CICLISPORTMANIA "I LUPI DEL MORRONE": È INIZIATO IL CAMPIONATO XCO ABRUZZO RACE

POPOLI - "È iniziato il Campionato XCO Abruzzo Race, il circuito di mountain bike organizzato dal Comitato Regionale FCI Abruzzo. Giunto alla sua seconda edizione, particolarmente sentito dagli abruzzesi amanti delle ruote grasse, l'XCO Abruzzo Race è un circuito di gare inserite nel calendario fuoristrada 2022.Articolato su 8 prove distribuite nelle quattro province abruzzesi, attira corridori anche da fuori regione, promuovendo il vasto e meraviglioso territorio:da Scerni, a Rapino, Fossacesia ed Archi nel chietino, a Popoli nel pescarese, Sant'Omero nel teramasco per terminare a Poggio Picenze e Roccacasale nella provincia dell'Aquila.

Responsabile del campionato è Michele Luigi Rubeis della Ciclistica L'Aquila che con passione e dedizione s'impegna insieme alle società partecipanti alla realizzazione del campionato.

Il primo appuntamento è stato lo scorso 27 marzo con la XC di Scerni, 12° Trofeo della Ventricina, organizzata dalla Vastese Inn Bike che ha visto la partecipazione di ben 226 bikers, tappa che si è conclusa con l'assegnazione delle ambite maglie ai vincitori della scorsa edizione.



Appuntamento atteso ora per la seconda gara, domenica 10 aprile a Popoli, manifestazione a cura della CicliSportMania "I Lupi del Morrone", 7° Trofeo Memorial Mario Parmegiani.

Il circuito è un anello di 10 km da ripetere 3 volte, per un totale di 30 km ed un dislivello complessivo di 1200m, tracciato nella splendida riserva del Monte Corso del prestigioso Parco Nazionale della Maiella,

passando per l'imponente Castello del Duca.

La partenza è prevista alle ore 10.00 in Via Fracasso, quasi tutto pronto, quindi, per la prima manifestazione ciclistica dell'anno della Valle Peligna".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina