---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Kiev, distrutto oltre il 30% dei tank russi. Kadyrov, Severodonetsk in nostro controllo- Nepal, persi i contatti con aereo A bordo si trovano 22 persone- Putin a Macron e Scholz: 'Pronti al dialogo' Mosca: 'Nuovo test sul missile ipersonico'- Mosca: 'Nuovo test del missile ipersonico. Kherson ha chiuso gli accessi in Ucraina'- Trump: 'Ci riprenderemo la Casa Bianca'-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale Diretta Streaming - CENTROABRUZZONEWS

domenica 10 aprile 2022

SPARATORIA IN UN LOCALE DI PIAZZA SALOTTO A PESCARA, GIOVANE FERITO

PESCARA - Un uomo di corporatura robusta e con i capelli rasi ha fatto oggi irruzione in un locale di Piazza Salotto a Pescara ferendo gravemente alla nuca un ragazzo.Il giovane colpito al collo e del quale non si conoscono le generalità è stato trasferito in codice rosso presso l'ospedale cittadino.Sono subito scattate le indagini per cercare di venire a capo della situazione e,
si spera, arrestare l'autore dell'aggressione armata.Nella foto il momento in cui l'autore dell'aggressione preme il grilletto.Aggiornamento....
Il ragazzo ferito sarebbe un dipendente del locale ove è avvenuto il fattaccio, avrebbe 23 anni e si troverebbe in questo momento  in sala operatoria. I colpi sono stati sparati dal criminale a distanza ravvicinata e quando il ragazzo si trovava a terra.
Le immagini stanno facendo il giro del web e potrebbero essere utili per riconoscere l'autore dell'insano gesto.È partita la caccia all'aggressore. Moltissimi i posti di blocco attivati dalle forze dell'ordine.


Sparatoria a Pescara, Fina: "Crimine da non sottovalutare, confidiamo nella giustizia e nelle forze dell'ordine"
"Un crimine che non può essere sottovalutato, quello di questa domenica pomeriggio a Pescara": lo dichiara Michele Fina, segretario del Partito Democratico abruzzese. 
Fina prosegue: "Nel pieno centro del capoluogo adriatico una violenza cieca contro il dipendente di un ristorante di Piazza Salotto, colpito da tre spari ed ora in rianimazione. Confidiamo nella giustizia e nell’operato delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza a Pescara ed arrestare il violento criminale che senza scrupoli ha portato terrore quest’oggi". 

AGGIORNAMENTO 

E' stato catturato in tarda serata dalla Polizia l'uomo accusato di aver aperto il fuoco, con una pistola, al culmine di una lite, contro un cuoco di un locale del centro.Intanto la vittima - un ragazzo di 23 anni - è stata sottoposta ad intervento chirurgico ed è ricoverata nell'ospedale del capoluogo adriatico. Le sue condizioni restano gravi.  



Nessun commento: