ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "L'attentatore di Monaco sarebbe una donna ucraina". Ripresa nei video di sicurezza - Mastella: "Chiedo di pregare per me, anche io sono malato"- Vigilanza Rai: dopo le dimissioni di Floridia e i commissari dell'opposizione, lasciano anche i componenti del centrodestra - Ucciso in casa a Civitanova Marche, arrestata la compagna -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Muore dopo la fuga dai carabinieri, famiglia non crede alla ricostruzione - In fuga dai carabinieri, muore l'omicida di un tifoso del Pescara - Santangelo, al via corsi di lingua straniera gratuiti -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Insigne potrebbe restare, dubbi su Acampora - Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

IN PRIMO PIANO

ADDESTRAMENTO CONGIUNTO PER IL SOCCORSO IN MONTAGNA. ESERCITO, GUARDIA DI FINANZA E CNSAS INSIEME NELLA “GREY WOLF 2026”

L'AQUILA - "Si è conclusa nel territorio del comune di San Benedetto in Perillis (AQ) l'esercitazione "GREY WOLF 2026...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 25 marzo 2022

"SCOPPIO" DELLA PRIMAVERA?. IL METEOROLOGO BERNARDI: GODIAMOCI IL SOLE E IL TEPORE DI QUESTI GIORNI. A FINE MESE POSSIBILE IMPORTANTE CAMBIAMENTO PIOVOSO

L'AQUILA - I Quasi 22 gradi ( dato fornito dall'associazione meteorologica aquilana AQ Caput Frigoris)segnalati a Monticchio, una frazione aquilana posta nella bassa conca della città capoluogo  danno l'idea di come in Abruzzo, nel periodo primaverile, si possa passare facilmente dai -11 di minima misurati qualche giorno fa ai + 22 di massima di ieri.Affidarsi quindi alle caratteristiche climatiche di questa particolare stagione diventa davvero un azzardo. Questo soprattutto se si vive in contesti come quello dell'entroterra abruzzese.

Quando durerà questo periodo improntato al freddo notturno e al tepore in orario prandiale abbiamo cercato di capirlo attraverso le indicazioni fornite dal noto meteorologo aquilano Stefano Bernardi.

Secondo Bernardi l'alta pressione che sta assicurando sole e temperature contrapposte tra notte e giorno, cedera' il passo nei prossimi giorni ad un possibile cambiamento.

A cavallo tra la fine di Marzo ci potrebbe essere, infatti, un'importante modifica meteo  votata, con le sue caratteristiche piovose, al flusso atlantico.

È una tendenza e non una previsione per cui il tutto andrà confermato.

Stasera nella consueta diretta facebook che inizierà alle 19.30 ( chi vorrà seguirla lo potrà fare cliccando sul link 

https://m.facebook.com/profile.php?id=100063938700384) il metereologo aquilano ci fornirà importanti delucidazioni in merito oltre la consueta lezione meteo che tanto piace ai suoi tantissimi followers della Famiglia meteo aquilana.



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina