ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Addio a Ted Turner, il re della Cnn e pioniere dei media all news è morto a 87 anni - "Sempio intercettato mentre parla di Chiara, ha tentato un approccio e lei ha rifiutato" - Il Papa: "La Chiesa deve denunciare il male e annunciare la pace"- Una nave francese colpita nello Stretto di Hormuz, ferito l'equipaggio - E' morto Evaristo Beccalossi, storica bandiera dell'Inter. Il club: "Sempre uno di noi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Axios: "Usa e Iran vicini a un memorandum, attesa una risposta da Teheran in 48 ore"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese - Giochi della Gioventù 2026, a Montesilvano le finali regionali - Crosetto all'Aquila per i 165 anni dell'Esercito: "il mondo è impazzito"-

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri - Verso Pescara-Spezia: ultimo atto, vincere e sperare: gara in programma venerdì alle 20,30 - L'Inter si laurea campione d'Italia. Batte 2-0 il Parma e vince il suo 21esimo scudetto - Playoff, il Sulmona Futsal cade a giovinazzo: 2 - 1 nel primo round - Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: CHIESA GREMITA PER L'ULTIMO SALUTO A LANDO SCIUBA

SULMONA - "Nel pomeriggio di oggi presso la chiesa di Santa Maria della Tomba si sono svolti i funerali di Lando Sciuba, noto avvocato,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 27 marzo 2022

OVIDIANA SULMONA - PIZZOLI 3 - 1, SULMONESI SEMPRE PRIMI IN CLASSIFICA

VIDEO INTERVISTESULMONA - L'Ovidiana Sulmona batte il Pizzoli 3 - 1 e rimane in testa alla classifica con due punti di vantaggio sul Montorio.Non è stata una facile partita per gli ovidiani che una volta passati in vantaggio con Carosone, hanno realizzato due altre reti, con Diaz, ma annullate.Poi il pareggio del Pizzoli, ad opera di Santiago, ma nella ripresa la squadra sulmonese è riuscita a riportarsi in vantaggio e chiudere la contesa, prima con una rete di Carosone e poi con un colpo di testa di Diaz. 
Padroni di casa subito in gol con Carosone servito da Tato. Vengono, poi, annullati due gol per fuorigioco allo spagnolo Chico Diaz, di cui uno apparso regolare, ed il Pizzoli ne approfitta pareggiando i conti con un gran gol di Santiago Salvato che insacca all’incrocio. Sul finire della prima frazione, gli aquilani falliscono un occasione con D’Agostino e poi Santiago cerca l’eurogol con una punizione dalla lunga distanza ma Fanti si salva in angolo. Allo scadere Pelino reclama il rigore dopo essere terminato a terra per un intervento di Albani. Nella ripresa l’Ovidiana Sulmona passa nuovamente in vantaggio: Safon mette in mezzo, prova lo stacco di testa Diaz con la palla che prima colpisce il palo e poi viene spedita rete da Carosone che firma la doppietta. La squadra di Di Corcia chiude definitivamente i conti realizzando il terzo gol con un colpo di testa di Diaz sugli sviluppi di una punizione di Ramos Sanchez. L’Ovidiana Sulmona resta al comando ed il Pizzoli, nonostante la sconfitta, rimane in quinta posizione.

OVIDIANA SULMONA: Fanti, Falce, Di Ciccio, Safon, Del Gizzi, Giallonardo (10′ st Ramos Sanchez), Pelino (39′ st Olivieri), Tato, Diaz, Carosone, Castello (43′ st Mecomonaco). A disposizione Meo, Coletti, Rossi, Bianchi. Allenatore Di Corcia.

PIZZOLI: Muscato, Di Cesare (27′ st Anastasio), Serpetti (37′ st Salvati), Albani, Mazza, Rugani, Mascioni (27′ st Grasso), Di Lillo, Montorselli, Salvato, D’Agostino. A disposizione D’Angelo. Allenatore Durastante.
Arbitro: D’Ovidio di Lanciano.
Reti: 5′ pt Carosone, 22′ pt Salvato, 22′ st Carosone, 32′ st Diaz.
Note: espulso il tecnico del Pizzoli Durastante; ammoniti Del Gizzi, D’Agostino, Salvato, Moscato e Albani.











Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina