ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La politica italiana si schiera con il pontefice, Salvini: "Attaccarlo non è utile né intelligente"- Trump attacca il Papa: "Debole e pessimo sulla politica estera". Leone risponde: "Non ho paura"- Lo stretto di Hormuz è chiuso. Trump: "Il blocco dei porti da oggi alle 16". Ghalibaf: "Godetevi ora i prezzi della benzina"- Carri armati Idf speronano mezzi italiani di Unifil, nessun ferito -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Magyar: "Governo al più presto, rappresenteremo tutti gli ungheresi". Mosca non si congratula

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il sindaco Masci ufficializza la nuova giunta, 4 donne e 5 uomini - Sospensione dell'acqua, il vademecum dell'Aca per gli utenti - Tua, quattro nuovi elettrotreni Etr 104 e quattro storie da ricordare -

Sport News

# SPORT # Finisce in parità 2 - 2 la sfida contro il Team Futura. Un punto che vale tantissimo: il Sulmona Futsal conquista matematicamente il secondo posto nella griglia playoff! - Serie B Pescara - Sampdoria 1 - 2 Gorgone: “Potevamo chiuderla. Peccato” - Sinner in finale a Montecarlo, battuto Zverev in due set. "Una grande performance da parte mia"- Serie B Pescara-Sampdoria: gara in programma alle ore 15. Grande entusiasmo, biglietti finiti da venerdì. Sugli spalti 18000 spettatori - Silvio Baldini c.t. dell’Italia per le prossime due amichevoli, c’è l’ufficialità -

IN PRIMO PIANO

"CREDITO E IMPRESE: IL 15 APRILE A CHIETI LA NUOVA TAPPA DEL ROADSHOW NAZIONALE DICONFIDI SYSTEMA!"

CHIETI - Credito e imprese: a Chieti la nuova tappa del roadshow nazionale di Confidi Systema!  Confidi Systema! celebra dieci anni di attiv...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 27 marzo 2022

OVIDIANA SULMONA - PIZZOLI 3 - 1, SULMONESI SEMPRE PRIMI IN CLASSIFICA

VIDEO INTERVISTESULMONA - L'Ovidiana Sulmona batte il Pizzoli 3 - 1 e rimane in testa alla classifica con due punti di vantaggio sul Montorio.Non è stata una facile partita per gli ovidiani che una volta passati in vantaggio con Carosone, hanno realizzato due altre reti, con Diaz, ma annullate.Poi il pareggio del Pizzoli, ad opera di Santiago, ma nella ripresa la squadra sulmonese è riuscita a riportarsi in vantaggio e chiudere la contesa, prima con una rete di Carosone e poi con un colpo di testa di Diaz. 
Padroni di casa subito in gol con Carosone servito da Tato. Vengono, poi, annullati due gol per fuorigioco allo spagnolo Chico Diaz, di cui uno apparso regolare, ed il Pizzoli ne approfitta pareggiando i conti con un gran gol di Santiago Salvato che insacca all’incrocio. Sul finire della prima frazione, gli aquilani falliscono un occasione con D’Agostino e poi Santiago cerca l’eurogol con una punizione dalla lunga distanza ma Fanti si salva in angolo. Allo scadere Pelino reclama il rigore dopo essere terminato a terra per un intervento di Albani. Nella ripresa l’Ovidiana Sulmona passa nuovamente in vantaggio: Safon mette in mezzo, prova lo stacco di testa Diaz con la palla che prima colpisce il palo e poi viene spedita rete da Carosone che firma la doppietta. La squadra di Di Corcia chiude definitivamente i conti realizzando il terzo gol con un colpo di testa di Diaz sugli sviluppi di una punizione di Ramos Sanchez. L’Ovidiana Sulmona resta al comando ed il Pizzoli, nonostante la sconfitta, rimane in quinta posizione.

OVIDIANA SULMONA: Fanti, Falce, Di Ciccio, Safon, Del Gizzi, Giallonardo (10′ st Ramos Sanchez), Pelino (39′ st Olivieri), Tato, Diaz, Carosone, Castello (43′ st Mecomonaco). A disposizione Meo, Coletti, Rossi, Bianchi. Allenatore Di Corcia.

PIZZOLI: Muscato, Di Cesare (27′ st Anastasio), Serpetti (37′ st Salvati), Albani, Mazza, Rugani, Mascioni (27′ st Grasso), Di Lillo, Montorselli, Salvato, D’Agostino. A disposizione D’Angelo. Allenatore Durastante.
Arbitro: D’Ovidio di Lanciano.
Reti: 5′ pt Carosone, 22′ pt Salvato, 22′ st Carosone, 32′ st Diaz.
Note: espulso il tecnico del Pizzoli Durastante; ammoniti Del Gizzi, D’Agostino, Salvato, Moscato e Albani.











Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina