---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mosca pronta allo stop. Onu: 'Non staccare'. Sì di Putin alla missione Aiea a Zaporizhzhia- Meteo estremo e cambiamento climatico, in tutto il mondo più paura e consapevolezza- Meloni: 'Letta discredita l'Italia'. La replica: 'Lei propone follie'- Ucciso da moglie e figli recuperato il cadavere-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - 60^ EDIZIONE SVOLTE DI POPOLI

lunedì 3 gennaio 2022

RIMBORSO SPESE PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO, DOMANDE ENTRO IL 28 FEBBRAIO, ANNO SCOLASTICO 2021/22

PRATOLA - "È stato pubblicato l'avviso per il rimborso delle spese sostenute per l'acquisto dei libri di testo, rivolto agli studenti residenti nel Comune di Pratola Peligna e frequentanti, nell'anno scolastico 2021/22, una delle classi della scuola secondaria di 1° e 2° grado. Le famiglie devono essere in possesso di un reddito ISEE non superiore a 15.493,71 euro. Sono risorse dedicate assegnate ai comuni dalla Regione Abruzzo. TERMINI E MODALITÀ PRESENTAZIONE.

Per la presentazione della domanda c'è tempo fino al 28 febbraio prossimo. Le famiglie interessate possono scaricare il modulo allegato all'avviso e pubblicato sulla pagina principale dal sito dell'ente (www.comune.pratolapeligna.aq.it). La domanda deve essere inoltrata esclusivamente in via telematica all'indirizzo email protocollo@pec.comune.pratolapeligna.aq.it , abilitato a ricevere anche da posta ordinaria. Nell'oggetto della email deve essere riportata la seguente dicitura "Domanda per rimborso libri di testo a.s 2021-2022". Tutta la documentazione richiesta indicata nel dettaglio sull'avviso (ISEE con scadenza 31 dicembre 2022, copia documenti di spesa, copia codice IBAN, documenti per i cittadini extracomunitari e comunitari, etc.) deve essere trasmessa in formato pdf. 

Nel sottolineare che saranno rimborsate esclusivamente le spese sostenute per l'acquisto di libri di testo (esclusi Dizionari, materiali di cancelleria e attrezzature specialistiche) comprovate da documentazione, e che dell'avvenuto pagamento, effettuato con accredito sul conto corrente indicato nella domanda, verrà data notizia con avviso pubblico sull'Albo Pretorio on line, ricordiamo che i cittadini possono avere tutte le informazioni necessarie utilizzando il numero telefonico 0864 274141 interno 4 o inviando una email ai seguenti indirizzi: alessandra.visconti@comune.pratolapeligna.aq.it e servizisociali@comune.pratolapeligna.aq".

Nessun commento: