SULMONA - "Dopo un anno d’impossibilità nel fare eventi, dovuta all’emergenza pandemica, sabato 30 e domenica 31 torna a Piazza del Carmine la “XVIII Castagnata del Borgo” organizzata dal Borgo Santa Maria della Tomba. Dalle ore 17.30 di sabato e dalle ore 10.30 di domenica sarà possibile degustare le ormai famose caldarroste di Antrodoco, i dolci fatti a base di castagna, vino novello, vin brulè e pizze fritte. Come ormai da qualche anno ci sarà la possibilità di affiancare alla propria bevanda finger food di prodotti stagionali provenienti da produttori locali come castagne e bacon, vellutata di zucca, ceci tostati ecc.
In fine domenica verso le ore 18.30 circa ci sarà la premiazione della gara di disegno a tema curata quest’anno dalla scuola secondaria di primo grado G.Capograssi.E’ d’obbligo informare che tutta la manifestazione seguirà i protocolli anti covid che il periodo ci impone.
Adesso non vi resta che venirci a trovare e gustarvi ciò che di meglio che l’autunno ci riserva".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento