ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A casa del tredicenne che ha accoltellato la prof materiale che potrebbe essere esplosivo - Santanchè si dimette, "Cara Giorgia lascio, ma il mio certificato penale è immacolato"- Nordio."Il governo ha confermato la fiducia nei miei confronti"- Insegnante accoltellata davanti alla scuola da un allievo di 13 anni che ha filmato l'aggressione - Delmastro si dimette, "ma non ho fatto niente di scorretto"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Santanchè si è dimessa.La ministra per il turismo lascia il suo incarico

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vasto incendio a Castel di Sangro.Fiamme minacciano abitazioni - Catherine in lacrime: "Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia"- Scopre la truffa e tentano di investirla, 92enne cade e finisce in ospedale -

Sport News

# SPORT # Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara - Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 -

IN PRIMO PIANO

"LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA SI SONO CONCLUSE CON GRANDISSIMI NUMERI. 540 MILA VISITATORI IN TUTTA ITALIA HANNO POTUTO AMMIRARE LUOGHI PIÙ O MENO CONOSCIUTI DEL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE E PAESAGGISTICO"

RAIANO - " Noi della 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐀𝐈 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 chiudiamo una ben positiva due giorni a 𝐑𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨. Un borgo c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 5 settembre 2021

STEFANO MANTOVANI VINCE A PACENTRO LA CORSA DEGLI ZINGARI 2021

SULMONA - Stefano Mantovani, ha vinto l’edizione 2021 della Corsa degli Zingari.Emiliano di Sant'Agata Bolognese, per lui è la prima vittoria nella classica corsa di Pacentro.E’ un elemento di assoluta novità della corsa di quest’anno. Un bolognese che partecipa e vince la Corsa degli Zingari, anche se “non si è trattata di una competizione ma di una rappresentanza” come ha ribadito il Presidente dell’associazione, Giuseppe De Chellis, che tira un respiro di sollievo.Secondo è arrivato Massimo Giardini, terzo Alessio Marcaurelio (già vincitore di sei corse), quarto Leonardo Ultimo e quinto Massimo Saccoccia.In campo anche una donna Amelia Fossati, del direttivo dell’associazione, che ha partecipato ed è entrata di diritto negli annali della secolare tradizione. 

Per Pacentro inizia ora la versa corsa, quella verso la candidatura Unesco, come ha ricordato il sindaco Guido Angelilli, soddisfatto per la buona riuscita dell’evento. A premiare i partecipanti sono stati, tra gli altri, la madrina Matilde Brandi e il Presidente della Fondazione Carispaq, Mimmo Taglieri. In serata la festa continua con il concerto “plurale” dei Gemelli Diversi e I Collage.














 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina