SULMONA - "Tratto dall’omonimo albo illustrato realizzato da CARTHUSIA EDIZIONI in collaborazione con BPER Banca, con testi e musiche di Elisabetta Garilli e illustrazioni di Valeria Petrone, “Tarabaralla” racconta la storia di un bruco sognatore che, ignaro del fatto che un giorno sarà farfalla, desidera fortemente un paio di ali. Ad aiutarlo nell’impresa sarà un gruppo di amici insetti, ognuno dei quali contribuirà con la propria saggezza e soprattutto con la propria musica alla realizzazione di quello che ben presto diverrà un grande progetto condiviso, un vero e proprio desiderio collettivo: una storia che trasmette il valore della collaborazione, dell’amicizia e della condivisione per realizzare i propri desideri.L’ingresso allo spettacolo sarà gratuito su prenotazione a partire dal giorno Mercoledì 25 Agosto, presso l'Ufficio di Informazioni Turistiche - IAT Sulmona oppure via mail a info@teatromariacaniglia.com o attraverso la piattaforma oooh.events digitando “tarabaralla”.
All’ingresso - ubicato presso la Rotonda di S. Francesco - sarà necessario esibire il green-pass per gli spettatori dai 12 anni in su, come da disposizioni di legge.
Per info:
Evento FB: https://fb.me/e/1cV61RHgS;
www.teatromariacaniglia.com;
392.6028029.
#tarabaralla #teatroragazzi #teatroMariaCaniglia #cittàdiSulmona
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento