ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Macron-Meloni: "Francia e Italia partner naturali e indispensabili"- Donnarumma lascia le ferrovie, a pesare i recenti disservizi sulla linea ferroviaria - Terremoto in Venezuela.Scossa di magnitudo 7.5. Crollano edifici a Caracas - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"- A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"

SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 21 luglio 2021

TORNA LA "PASSEGGIATA PER LA VITA" DELLA COMMISSIONE DELLE PARI OPPORTUNITÀ DEL COMUNE DI SANTE MARIE

SANTE MARIE - "Torna la "Passeggiata per la vita" della Commissione delle pari opportunità del Comune di Sante Marie e nell'occasione l'amministrazione comunale consegna riconoscimenti a medici, infermieri e volontari impegnati nella lotta al covid. Come ormai da tre anni la commissione ha deciso di organizzare un pomeriggio tra sport e prevenzione.L'appuntamento, fissato per giovedì, 22 luglio, prevede una passeggiata per le strade di Sante Marie con partenza alle 17.30 da piazza Aldo Moro e poi al ritorno street food, musica con Serena Cataldi (voce) e Alessandro Sbrolli (chitarra) e divertimento nel pieno rispetto delle norme anti covid.Come ogni anno la commissione, guidata dalla neo presidente Maria Rita Berardinetti, e affiancata dall'assessore al sociale, Simonetta Lattanzi, raccoglierà dei fondi che quest'anno saranno destinati al reparto di Medicina e Riabilitazione del presidio ospedaliero Umberto I di Tagliacozzo.Durante il pomeriggio, inoltre, l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Lorenzo Berardinetti, consegnerà dei riconoscimenti a medici, infermieri, operatori socio sanitari e fisioterapisti dell'ospedale Umberto I di Tagliacozzo impegnati nella lotta al covid ma anche ai volontari che durante l'emergenza coronavirus non ha fatto mancare il proprio sostegno alla popolazione di Sante Marie. Nello specifico verrà assegnato il premio “𝐀𝐥𝐭𝐮𝐦 𝐒𝐚𝐧𝐜𝐭𝐚𝐞 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚𝐞” al presidente della Croce Rossa Italiana - Comitato di Carsoli, Luciano Camerlengo, al coordinatore della Protezione Civile comunale di Sante Marie, Tonino Tolli, al presidente dell'associazione 16 maggio 1982, Sonia Papa, al medico Teresa Sillipo e all'infermiera Mariangela Rossi che durante la prima e la seconda fase dell'emergenza covid si sono messe a disposizione in diverse occasioni effettuando tamponi antigenici alla popolazione di Sante Marie, alla coordinatrice fisioterapica ospedale Umberto I di Tagliacozzo, Cesidia Centoletti, al primario di medicina fisica e riabilitazione dell'Umberto I di Tagliacozzo, Anna Cristina Meta e al dirigente Uoc professioni sanitarie, Adriana Pignatelli.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina