ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia - Rutte: "500 aerei Usa decollati dall'Italia per Epic Fury in Iran"- Alemanno fuori dal carcere di Rebibbia: "Esco da innocente"- Trump critica il Senato Usa: "Il voto sull'Iran inopportuno e insignificante"- Allarme caldo in Europa, l'Oms: "Emergenza sanitaria". In Francia 40 morti, chiude la torre Eiffel -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"

L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 9 giugno 2021

MARELLI: CONFERMATI ED AUMENTATI GLI INVESTIMENTI

SULMONA - "Nella giornata odierna su richiesta delle OO. SS. di Fim, Uilm e Uglm si è tenuto l’incontro tra le rappresentanze Sindacali Territoriali e le RSA, con la Direzione aziendale dello Stabilimento di Sulmona e i vertici della Marelli Italia nella persona del Dott. Orazio Privitera Responsabile Relazioni Industriali. Le OO. SS. hanno rappresentato, le criticità presenti nel sito Peligno, in primis sulle future prospettive industriali, l’implementazione degli investimenti e aspetti meramente organizzativi. Sono stati confermati gli investimenti di 9 ML€ annunciati il 24 febbraio u.s., inoltre l’azienda ha comunicato che a fronte delle attività legate al prodotto “DUCATO 250” il Plant di Sulmona sarà interessato alla fornitura di prodotti relativi al cliente Gliwice (Polonia) con nuovi Impianti per soddisfare l’attività produttiva prevista a partire da aprile 2022, per un ulteriore investimento totale pari a 2,5 ML €.Tali investimenti sono previsti entro il 2021, con programmazioni di Manutenzioni sui macchinari già dalle prossime settimane. Gli Impianti interessati verranno fermati e le produzioni previste saranno garantite dall’acquisto all’esterno dei particolari solo per il periodo contestuale alla manutenzione stessa.
Le Organizzazioni Sindacali e le RSA   monitoreranno lo stato di avanzamento degli investimenti, ed effettuerà una verifica entro la fine dell’anno come previsto nel verbale d’incontro sottoscritto.
Inoltre la RSA di concerto con l’azienda ha calendarizzato una serie di Commissioni specifiche per affrontare le criticità rappresentate e proporre suggerimenti al fine di risolvere definitivamente le problematiche che affliggono i lavoratori".  
       Segreterie Provinciali e RSA
             FIM UILM UGLM


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina