ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Teheran: "Il blocco statunitense dei porti è stato revocato"- Trovato il corpo della donna uccisa dal nipote di 17 anni - Si lavora al negoziato, il tycoon forse venerdì a Ginevra - Zelensky a Evian per il G7, accolto da Macron - Trump, "se importi persone dal terzo mondo lo diventi"- Macron: "Pronti alla guida della missione a Hormuz con Gran Bretagna, Olanda e Italia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: le ricerche si estendono, al setaccio anche casolari - Montorio al Vomano: "Prendi la scopa e fai qualcosa", bufera sulla frase sessista del sindaco - Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti -

Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio

Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio
Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio. Intanto il giovane e promettente Lorenzo Berardi è destinato al Venezia.

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore - Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '-

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA: IN TANTI PER L'ULTIMO SALUTO A PIETRO DI NINO

PRATOLA VIDEO - Nel pomeriggio di oggi si sono svolti a Pratola Peligna presso la Chiesa della Madonna della Libera i funerali di Pietro D...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 21 giugno 2021

ATLETICA: BUONI I RISULTATI DEGLI ATLETI SULMONESI ALLA “DUE GIORNI” DEI CAMPIONATI DI SOCIETA’


SULMONA - VIDEO"Sabato e domenica sono state veramente due belle giornate di atletica e a trarne grande vantaggio è stata proprio  la regina dello sport che attraverso i suoi risultati ha dimostrato ancora una volta la buona qualità della pista del complesso sportivo “ Nicola Serafini”. Unitamente ai risultati che hanno ottenuto gli atleti non solo abruzzesi ma anche del Lazio, Campania, Sardegna, Molise , Marche , Veneto e Puglia, vanno segnalati quelli firmati dai tanti giovani atleti dell’Amatori Serafini, società che ha anche organizzato questo fine settimana con il patrocinio del Comune di Sulmona.La “ stella nascente” dell’atletismo sulmonese Serena Di Renzo, terza media a Raiano, ancora una volta ha dimostrato che nelle sue gambe c’è la giusta dose di “dinamite” che servirà a proiettarla nel novero delle migliori specialiste abruzzesi. Prima classificata nei m. 300 e seconda nei m. 80 Serena è apparsa un piccolo “fenomeno” in crescita e quindi pronta a centrare tra quest’anno ed il prossimo anno obiettivi in questo sport. Successo con personale per Simone Ottaviani nel salto in alto. Superata con facilità l’asticella posta a m. 1.45 ha avuto per due volte  piccoli problemi  alla misura successiva m. 1.47 . Secondo posto e migliore misura stagionale m.1.20  per Sofia Bianchini.





Nella velocità il bel gruppo delle ragazze tesserate con l’Amatori Serafini ha ottenuto nella classifica definitiva il secondo posto con Flavia Bonaventura (9”26), terzo Ilaria Ranalli(9”34) , quinta Sofia Bianchini( 9”38), sesta Aurora Tella (9”48) ,dodicesima Aurora Eletto(10”42).  Invece nei m 80 piani Stefano Fortunato si è classificato secondo con il personale di 10”07. Buona anche la prestazione di Chiara Ranalli che con il tempo di 11”37 è riuscita ad ottenere nei m. 80 la sua migliore gara dell’anno.
Tra le “allieve” Giulia Cutarella ha piazzato un promettente 13”38 nella gara dei m. 100 dove Giulio Liberatore, al suo rientro, ha corso in 12”34. Tra gli junior Daniele Silvestri si è classificato secondo nei m. 400 e nell’alto rispettivamente con 54”29 e m 1.70. Sui m. 200 Lorenzo Marinucci, alla sua prima esperienza, ha stampato un bel 25”32.  Nel lancio del peso promesse Nino Di Censo ha messo tutti in riga vincendo la medaglia d’oro con i m .10.66".








Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina