ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Città bollenti, l'Oms: "Oltre 1.300 morti legati al caldo in Europa in una settimana"- Sale la tensione ad Hormuz. Bahrein: "Attaccati da missili e droni iraniani"- Venezuela, un ragazzo di 11 anni ritrovato vivo tre giorni dopo i terremoti - Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico, proseguono le ricerche -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico - In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di "bollino rosso"- Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre -

Sport News

# SPORT # In Austria vince Russell, terzo Antonelli e quinta la Ferrari di Hamilton - Mondiali: ecco i sedicesimi, al via stasera con Sudafrica-Canada - Pescara Calcio, tre gruppi interessati alla società: ultimatum per Insigne e mercato in fermento -

IN PRIMO PIANO

XXVII GIOCHI GIOVANILI DELLA BANDIERA: "IL BORGO SAN PANFILO SCRIVE UN PEZZO DI STORIA AD ASTI"

SULMONA - "I Piccoli Cigni del Borgo San Panfilo tornano da Asti con risultati destinati a entrare nella storia del gruppo. Alla XXVII ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 5 maggio 2021

PAVIND BIKE TEAM, DALL’8 MAGGIO TUTTI A SCUOLA DI CICLISMO. A SULMONA APPUNTAMENTO PER TUTTI I RAGAZZI DAI 6 AI 16 ANNI

SULMONA - Dopo due giornate di prove gratuite, le attività programmate della Scuola di Ciclismo cominceranno sabato 8 maggio presso la sede della Scuola di Ciclismo della Pavind Bike team in Via della Repubblica, 12. Il debutto avverrà alla presenza di Mauro Marrone, presidente FCI Abruzzo.Le lezioni si svolgeranno il mercoledì e il sabato dalle 15.00 alle 18.00. I ragazzi verranno divisi in gruppi in base all’età. Sono previsti pacchetti personalizzati per coloro che non possono frequentare tutte le lezioni e sconti per le famiglie. Il percorso di crescita sportiva sarà completato con la possibilità di usufruire delle lezioni di attività motoria il giovedì e il sabato pomeriggio in collaborazione con l’Associazione Gymnopedie di Sulmona.La Scuola sarà diretta da Fabio Di Renzo, atleta agonista da tanti anni, Campione Italiano Enduro 2018 nella Categoria Elite Master e Maestro Istruttore FCI. Sarà coadiuvato da Mattia Scartozzi, atleta agonista  e tecnico FCI, e da Andrea De Berardinis, Istruttore Tecnico e Guida Cicloturistica Federale esperto in escursioni, titolare di “Escursioni dapaura Gran Sasso”.
Il presidente Giovanni Salerno spiega: “Un grazie particolare va ai nostri sponsor che continuano a sostenere tra i giovani del nostro territorio il nostro progetto di promuovere il ciclismo, principalmente il Fuori Strada e le specialità Gravity per le categorie agonistiche. Ma non posso dimenticare i tanti collaboratori che condividono il nostro progetto. La nostra Scuola, approvata nel novembre del 2019, vede la luce oggi dopo un anno di tanti piccoli eventi volti alla promozione nonostante le difficoltà legate all’emergenza Covid. Siamo solo all’inizio di un lungo - speriamo - percorso ricco di successi e di soddisfazioni per i bambini e le bambine, per i ragazzi e le ragazze che vorranno perfezionare la propria guida in bici e soprattutto che vorranno ambire a praticare questo bellissimo sport a livello agonistico”.




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina