ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Petroliere iraniane oltre il blocco Usa", plauso del G7 all'accordo: "Opportunità storica"- Teheran: "Il blocco statunitense dei porti è stato revocato"- Trovato il corpo della donna uccisa dal nipote di 17 anni -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, al setaccio le telecamere in cerca di un'auto - Sorelle scomparse: le ricerche si estendono, al setaccio anche casolari -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore - Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '-

IN PRIMO PIANO

BUSSI SUL TIRINO: "AL VIA IL PROGETTO DI DESORBIMENTO TECNICO"

  BUSSI SUL TIRINO - " E' previsto nell’autunno 2026, ad opera della società Tre Monti, l’avvio dell’intervento di desorbimento ter...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 12 maggio 2021

L’AQUILA, VACCINAZIONE COVID: “LE INDICAZIONI SBAGLIATE NEI MESSAGGI, SULLA SEDE DISMESSA DI VIA FICARA, NON DIPENDONO DALLA ASL”

Alle ore 13 di oggi, in provincia, somministrate dall’inizio della campagna  130.331 inoculazioni.
Ogni giorno al Contact center arrivano 10.000 chiamate.
L’AQUILA - “L’arrivo di messaggi sbagliati sulla sede di vaccinazione covid non dipende dalla nostra azienda che ha provveduto tempestivamente a comunicare il cambio di indirizzo delle sedi vaccinali a chi gestisce le prenotazioni”Lo precisa la direzione Asl in merito al territorio dell’Aquila.
“Il 30 aprile scorso”, dichiara la Direzione, “i servizi competenti avvertirono  i gestori delle piattaforme di Poste italiane e Regione che il centro vaccinale di via Ficara, all’Aquila, non sarebbe stato più attivo e che l’attività,  dal 3 maggio, si sarebbe spostata nell’edificio della scuola edile di San Vittorino”“I disguidi patiti dagli utenti, a causa di messaggi che riportano ancora l’indicazione di via Ficara, non sono quindi imputabili all’azienda che si è mossa per tempo per segnalare lo spostamento delle vaccinazioni in una sede diversa”Il contact center Asl, intanto, è impegnato a 360 gradi nella gestione della campagna di prenotazione e ogni giorno riceve circa 10.000 chiamate. A questo proposito il servizio invita gli utenti a non intasare il numero verde che va tenuto libero per gestire situazioni importanti come la programmazione dei tamponi per chi è in isolamento e per altre prestazioni che riguardano i malati covid. La Asl rassicura che tutti coloro che hanno espresso la manifestazione d’interesse saranno convocati per il vaccino.
Dal 27 dicembre scorso, inizio della vaccinazione, ad oggi (l’aggiornamento è delle ore 13.00), in provincia sono state effettuate 130.331 inoculazioni, di cui 83.135 prime dosi e 41.196 seconde. Il numero di dosi, distinte per singoli prodotti, è: Pfizer 88.537, Astrazeneca 28.103, Moderna 12.553, Janssen 1.138.
























 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina