---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Prof senza pass, no stipendio dopo 5 giorni di assenza- Green pass per treni e aerei, scuola e universitari- Green pass, regole dal 6 agosto. Dove è necessario esibirlo: Richiesto per ristoranti e bar per le consumazioni al chiuso. Anche per spettacoli all'aperto, eventi e competizioni sportive, musei, e centri benessere e termali. Senza obbligo di certificazione le chiese e gli oratori - Oro per Stano nella marcia. Viviani bronzo nell'Omnium-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING

martedì 23 marzo 2021

SULMONA, PISTA CICLOPEDONALE VIA DEI CAPPUCCINI:"LA CHIEDIAMO CON FORZA A QUESTA AMMINISTRAZIONE, FORSE SIAMO ANCORA IN TEMPO"

SULMONA - "Visto il recente blocco dei lavori per la realizzazione della pista ciclopedonale di via dei Cappuccini a causa di problemi tecnici relativi alle condotte idriche presenti.Considerando quanto dichiarato nel nostro comunicato del 2 agosto scorso https://www.facebook.com/482724495116000/posts/3068470576541366/?app=fbl in cui abbiamo espresso perplessità sullo stesso progetto in quanto è fuori norma rispetto ai parametri dettati dalla legge che regola la costruzione delle piste ciclopedonali.CONSIDERATO anche il costo enorme che la collettività deve accollarsi per soli 800 mt di pista ciclabile ( costo che probabilmente lieviterà alla luce dei problemi emersi )RIBADIAMO ancora una volta che in quel tratto di strada, per tutelare i residenti, basterebbe un marciapiede che non richiede costosi lavori, né spostamenti di pali della luce, né tanto meno impatti col sistema idrico. E i ciclisti, se proprio non vogliono farsi 800 metri sulla strada, hanno a disposizione a poca distanza la CiclOvidia che utilizza strade secondarie in tutta sicurezza. Con una minima frazione dei fondi previsti per quel progetto si potrebbero tabellare tutti i 20 km del percorso e sistemare i tratti più sconnessi.
LO CHIEDIAMO CON FORZA A QUESTA AMMINISTRAZIONE, FORSE SIAMO ANCORA IN TEMPO"

Bicincontriamoci

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :