--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La campagna vaccinale 'Superata quota 15 milioni di somministrazioni'- Sileri: 'Presto per levare coprifuoco ma riaperture irreversibili'- Domani 7 milioni a scuola: Si lavora al nuovo decreto- L'ultimo saluto a Filippo: Un minuto di silenzio in Gb- Open Arms. Salvini rinviato a giudizio: 'Scelta dal sapore politico'-

news

PRIMO PIANO

INCIDENTE STRADALE SULLA SS 17, DUE LE AUTO COINVOLTE

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 23 marzo 2021

SALVATI:"LA CASTA DEL PAESE, CHE STA MORENDO CONTINUA, A SPARTIRSI POLTRONE SULLE SPALLE DEI CITTADINI"

SULMONA - "L’ultimo episodio vergognoso è accaduto ieri all’assemblea del Cogesa dove, Lei, il sindaco della città che sta morendo, è andata via come se nulla fosse, dimenticando che rappresenta migliaia di cittadini. Caro sindaco quale poltrona è in ballo???
È importante ricordarvi che il Cogesa è un’azienda molto importante per il nostro territorio, non solo per il materiale che tratta ma sopratutto per le persone che vi lavorano. Lei e la sua maggioranza avete l’obbligo morale ed istituzionale di riferire in consiglio comunale ed a tutti i cittadini il vostro operato e cosa sta accadendo al CO GE SA.Purtroppo non mi stupisce più l’atteggiamento di Casini e company, questa metodologia è una vera mancanza di rispetto verso i cittadini e i dipendenti del Cogesa a cui ritengo doverosamente esprimere la mia vicinanza. Persone che si alzano presto la mattina per iniziare il proprio turno di lavoro, un lavoro importante, per mantenere la città e i paesi limitrofi puliti e decorosi.
I dipendenti vanno tutelati e non le velleità politiche di un sindaco che è anche il presidente del controllo analogo Cogesa SpA, che non ha neanche la decenza di saper organizzare al meglio la propria agenda appuntamenti, per dare il giusto valore alle riunioni e alle persone che vi partecipano.
In conclusione un altra vera emergenza è quella di cambiare questa politica al più presto e provare così a modificare la rotta".

Capogruppo Consiglio Comunale di Sulmona Lega Salvini Premier
Roberta Salvati

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :