ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La maggioranza battuta alla Camera sulle preferenze. Coro delle opposizioni: 'Elezioni' - Il Consiglio dei ministri approva il nuovo ddl sicurezza, avviata la nomina di Stazi alla Consob - Incendio in un edificio al centro di Bruxelles, morti e dispersi - A Hormuz missili iraniani contro due petroliere degli Emirati, un morto. Nuovi attacchi degli Usa - Emirati: missili iraniani contro due nostre petroliere a Hormuz, un morto e 8 feriti - Un uomo ucciso in una sparatoria che ha coinvolto agenti dell'Ice in Maine -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vannacci, 'oggi è il 14 luglio, inizia la presa del Comune di Pescara' - Quindicenne scomparsa a Giulianova, le ricerche di Diana dal 4 luglio - Ambulanza del 118 presa a sassate da persone con il volto coperto -

Sport News

# SPORT # Partita del cuore, i giocatori in campo a L'Aquila - Malagò ha scelto, Maldini dt azzurro e a sorpresa Leonardo advisor - Svizzera ko 3 - 1 ai supplementari, Argentina in semifinale con l'Inghilterra che ha battuto la Danimarca 2 - 1 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

“CELESTINO V E LA GIOSTRA CAVALLERESCA EUROPEA”

SULMONA VIDEO - "All’Abbazia Celestiniana di Sulmona, si è tenuto un incontro pubblico per la presentazione del progetto “ Celestino V...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 14 dicembre 2020

IL PINO DELL’ ANNUNZIATA. COZZI:"TROVO STRUMENTALE CHE IN UN MOMENTO COSÌ DRAMMATICO PER LA NOSTRA CITTÀ E PER IL MONDO INTERO CI SI ATTACCHI AD UN PINO PER SCREDITARE IL LAVORO DI UN' AMMINISTRAZIONE"

SULMONA - Dichiarazione dell’Assessore al Centro Storico Manuela Cozzi.”Come concordato con la ditta fornitrice, stamani le luminarie sul pino dell’Annunziata sono state sistemate.
In un sopralluogo, effettuato già dal primo giorno dell’allestimento, abbiamo segnalato alla ditta la necessità di riposizionare le luci. Ma non ci siamo limitati a questo. In qualità di assessore al centro storico e all’ambiente ho voluto tempestivamente e formalmente segnalare al settore competente la necessità di una verifica sullo stato di salute dell’albero che consenta di definire eventuali interventi manutentivi.
Generalmente evito di rispondere alle provocazioni sui social ed ho sorvolato  sulle sterili polemiche di questi giorni ma ritengo doveroso precisare che sto seguendo da vicino i lavori del centro storico, rimarcando che a fronte di un risparmio di circa  diecimila euro sulle luminare, stiamo acquistando nuovi arredi ed accessori. Trovo strumentale che in un momento così drammatico per la nostra città e per il mondo intero ci si attacchi ad un pino per screditare il lavoro di un'amministrazione che lavora senza sosta a  progetti importanti per la Città.Restare uniti e solidali gli uni con gli altri, e’ la sola strada possibile.
Stia serena la consigliera Salvati perché ci prendiamo cura dell'albero e di una infinità di altre urgenze”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina