ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Decisione entro domani. Accordo o attacco fifty-fifty"- Iran: "Divergenze ridotte". Rubio: "Forse un accordo". Si media per il cessate il fuoco di 60 giorni - Media, "proposte iraniane inaccettabili per gli Usa, colloqui in corso ma manca l'accordo"- Il Papa in cattedrale ad Acerra, 12 mila persone per le strade -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - In Italia le salme dei sub morti, a Malpensa il volo da Istanbul

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Uccise la compagna con nove coltellate, confermati 25 anni a Whitbread - Un francobollo celebra L'Aquila Capitale della Cultura 2026 - Capestrano: Il sindaco uscente nega la piazza per il comizio, lo sfidante scrive al prefetto -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: prove d’intesa con Brugman. Contatti continui, soprattutto positivi, col Presidente Sebastiani - Pescara calcio: Di Nardo e Olzer verranno ceduti, l’attacco è da ricostruire - Pescara calcio: i giocatori sotto contratto sono 21 - Pescara calcio toto allenatore: la scelta a fine mese - Pescara calcio: rebus panchina, profilo esperto o giovane? -

IN PRIMO PIANO

"CREARE CON L'ELETTRONICA: VITTORIA DEGLI STUDENTI DELL'IISS "PATINI LIBERATORE - DE PANFILIS"

CASTEL DI SANGRO - "SafeWear: un piccolo dispositivo “da indossare” per migliorare la sicurezza personale in ambito sociale, sportivo e...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 14 dicembre 2020

IL PINO DELL’ ANNUNZIATA. COZZI:"TROVO STRUMENTALE CHE IN UN MOMENTO COSÌ DRAMMATICO PER LA NOSTRA CITTÀ E PER IL MONDO INTERO CI SI ATTACCHI AD UN PINO PER SCREDITARE IL LAVORO DI UN' AMMINISTRAZIONE"

SULMONA - Dichiarazione dell’Assessore al Centro Storico Manuela Cozzi.”Come concordato con la ditta fornitrice, stamani le luminarie sul pino dell’Annunziata sono state sistemate.
In un sopralluogo, effettuato già dal primo giorno dell’allestimento, abbiamo segnalato alla ditta la necessità di riposizionare le luci. Ma non ci siamo limitati a questo. In qualità di assessore al centro storico e all’ambiente ho voluto tempestivamente e formalmente segnalare al settore competente la necessità di una verifica sullo stato di salute dell’albero che consenta di definire eventuali interventi manutentivi.
Generalmente evito di rispondere alle provocazioni sui social ed ho sorvolato  sulle sterili polemiche di questi giorni ma ritengo doveroso precisare che sto seguendo da vicino i lavori del centro storico, rimarcando che a fronte di un risparmio di circa  diecimila euro sulle luminare, stiamo acquistando nuovi arredi ed accessori. Trovo strumentale che in un momento così drammatico per la nostra città e per il mondo intero ci si attacchi ad un pino per screditare il lavoro di un'amministrazione che lavora senza sosta a  progetti importanti per la Città.Restare uniti e solidali gli uni con gli altri, e’ la sola strada possibile.
Stia serena la consigliera Salvati perché ci prendiamo cura dell'albero e di una infinità di altre urgenze”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina