ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cavalli in fuga dalle prove della parata del 2 giugno, quattro feriti - Arrestati madre e compagno della bimba morta a Bordighera. Trovate le foto dopo i pestaggi, in un video costretta a fumare - Ferie brevi e low cost, il caro carburanti incide sul Ponte del 2 giugno -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Un missile iraniano colpisce una base nel Kuwait, 5 americani feriti"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tragedia in Val di Fassa, alpinista abruzzese precipita da 30 metri e muore - Caldo in negozio, sciopero di due giorni al Decathlon nel Chietino- Incidente sul lavoro nel Teramano, operaia perde un dito - Auto in fiamme per vendetta, 48enne arrestato nel Pescarese -

Sport News

# SPORT # Il Pescara Pallanuoto promosso in Serie A2 - Premio Galeone, le lacrime di Allegri: “Il mister è stato tutto”. Biennale col Napoli - Calcio, Allegri ricorda fra le lacrime Galeone, "era un precursore"- Matteo Dagasso convocato in nazionale, che soddisfazione! -

IN PRIMO PIANO

"BICICLETTATA E PATTINATA ADRIATICA 2026: ARRIVA LA TAPPA ROSETO–PINETO, LA BICICLETTA COME MEZZO DEL FUTURO"

ROSETO DEGLI ABRUZZI - " Roseto degli Abruzzi si prepara ad accogliere la tappa Roseto–Pineto della Biciclettata e Pattinata Adriatica ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 10 ottobre 2020

LEGA, FI, FDI:"E’ GIUNTO IL MOMENTO DI RESTITUIRE ALLA CITTÀ DI SULMONA UN’AMMINISTRAZIONE SANA ED ATTIVA"

SULMONA - "E’ giunto il momento di restituire alla Città di Sulmona un’amministrazione sana ed attiva, che la risollevi dal baratro nel quale è precipitata. Dopo la tornata di elezioni amministrative regionali e comunali, può dirsi iniziata la campagna elettorale per il rinnovo dell’amministrazione civica sulmonese.La fallimentare esperienza civica che finalmente si sta concludendo, fatta di improvvisazione, di personalismi esasperati, di continue dimissioni e sostituzioni di sindaco e assessori, di clientelismo e caporalato elettorale esaltato attraverso un uso immorale degli enti sovracomunali, i cui primi effetti, anche nelle aule di Giustizia, si cominciano a sentire, non deve trovare spazio per nuove avventure. Ed occorre subito mobilitarsi perché la città ed il territorio non ricadano nelle maglie di cacicchi locali che dietro mirabolanti promesse elettorali di posti di lavoro ed aiuti economici mirano solo a mantenere quel consenso utile alla loro sopravvivenza politica (atteso che della politica hanno fatto un mestiere).Già da settimane molti consiglieri comunali uscenti, che con il loro silenzio e spesso passiva accondiscendenza hanno favorito la permanenza della disastrosa amministrazione civica targata Casini-Gerosolimo, hanno avuto il coraggio di andare chiedendo voti, con la intenzione di ripresentarsi e perpetuare questa tragica esperienza amministrativa.
Sulmona ed il territorio sono alla canna del gas, grazie alla inettitudine di chi l’ha amministrata in questi ultimi anni, perdendo terreno e credibilità a livello regionale.
Per questo la coalizione di centro destra, nelle componenti di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega, forte dello spirito di coesione emerso a livello locale, intende promuovere un’ampia coalizione che unisca associazioni e persone animate dalla voglia di contribuire a rilanciare la città.Sulmona deve risorgere attraverso la politica fatta di confronto e non di feudi medioevali, così da consentirle di farsi rappresentare anche nelle sedi istituzionali con amministratori così legittimati.
La coalizione, riunitasi in questi giorni, intende al più presto individuare chi sarà proposto ai cittadini quale guida della futura amministrazione cittadina del 2021, così da raccogliere intorno a questa figura quella parte della comunità locale che ha veramente a cuore la rinascita di Sulmona".

Forza Italia - Fratelli d’Italia - Lega

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina