ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"- Un camion va a fuoco in galleria, 16 km di coda a Firenze - La frana è attiva, "supera il Vajont". Le opposizioni: "Musumeci si dimetta, Meloni venga in Aula"- Sale la tensione, almeno 10 navi Usa nell'area. Teheran: "Abbiamo 1.000 nuovi droni"- Indagini sull'omicidio di un ex banchiere ucraino a Milano, "due persone nelle telecamere"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Ue inasprisce le sanzioni verso l'Iran, "i pasdaran come terroristi". La replica: "Un errore strategico"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Provincia di Chieti, si vota domenica 15 marzo. Menna si ricandida- Marsilio su frane nel Chietino, "confronto con cittadini ed enti locali"- La famiglia del bosco chiede la revoca dell'assistente sociale - Terremoto di magnitudo 2.9 al confine tra Abruzzo e Lazio -

Sport News

# SPORT # Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - In Tantissimi al Medical Center per l’arrivo di Lorenzo Insigne - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic - Calciomercato Pescara: Lorenzo Insigne in città per visite mediche e firma -

IN PRIMO PIANO

COMMISSIONE PARLAMENTARE SUL DISSESTO IDROGEOLOGICO A CHIETI. FERRARA SULL'AUDIZIONE:"HO ILLUSTRATO IL LAVORO SVOLTO E PRESENTATO UN PIANO DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO, CON 16 AZIONI PRIORITARIE E UNA STRATEGIA STRUTTURALE DI PREVENZIONE"

CHIETI - " Desidero esprimere profonda gratitudine alla Commissione parlamentare d'inchiesta sul dissesto idrogeologico e sul risch...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 24 ottobre 2020

COVID: COLLETTI (M5S), "MORTI DAVANTI OSPEDALE DIMOSTRANO INCOMPETENZA REGIONE ABRUZZO"

Deputato su vicende Avezzano: "Presenterò interrogazione urgente a ministro e chiederò invio ispettori. Procura faccia luce"

AVEZZANO - "Le notizie che giungono da Avezzano dimostrano la totale incompetenza dei vertici regionali nel sapere organizzare la gestione dei rischi sanitari derivanti dalla seconda ondata di contagi. Spero vivamente che la Procura accenda un faro su quello che è successo verificando l'operato sia della Asl sia della Regione Abruzzo. Presenterò un'interrogazione urgente al ministero della Salute, chiedendo anche l'invio di ispettori ministeriali". Lo afferma il deputato , riferendo di aver "appreso da notizie di stampa delle vicende di due persone morte davanti all'ospedale, una addirittura dopo ore di attesa in ambulanza"."Come deputato e come avvocato esperto di diritto sanitario", Colletti sottolinea che "la Regione Abruzzo ha avuto tutta l'estate per riorganizzare la rete ospedaliera e la gestione dei pazienti. Avevano anche i fondi extra dati dal Governo a tutte le Regioni italiane - aggiunge - In tutti questi mesi invece di pensare alla rete ospedaliera e alla gestione della seconda ondata della pandemia hanno pensato al loro tornaconto personale, alle diatribe politiche tra assessori e a fare campagna elettorale. In questo caso - conclude il deputato - campagna elettorale sui morti".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina