--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Covid: in Gb forte calo dei casi, 6500 su 863.000 test- PD: Zingaretti, basta stillicidio, mi dimetto da segretario - In crescita la povertà assoluta: Dato record degli ultimi 15 anni- 'I vaccini anche in azienda per i lavoratori più esposti'- Vaccini, l'Italia blocca l'export di dosi Astrazeneca- L'Ema ha avviato l'esame del vaccino Sputnik V- Il virus continua a correre l'Italia rischia nuove chiusure- Scuola: Bianchi, percorsi individuali non tutti in classe a giugno- Bertolaso: 'Tutta l'Italia si dirige verso la zona rossa'- Ipotesi due miliardi ai vaccini, stop licenziamenti fino a giugno-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 4 ottobre 2020

CIACK BRITANNICO A SULMONA PER PROPORNE LA BELLEZZA E LE SPECIALITÀ ENOGASTRONOMICHE

SULMONA - In questo caldo week end Sulmona ha ospitato la famosa chef britannica e fondatrice della nota catena di ristoranti "Mowgli Street Food", Nisha Katona MBE, che oltre ad essere food writer, è anche la protagonista in veste di presentatrice di "A Taste of Italy", programma di successo di Channel 4. Sulmona e’ stata scelta insieme ad altre bellissime città italiane tra cui Lucca, Livorno e Siracusa.
Dopo aver acquistato i prodotti al mercato del sabato, oggi le telecamere dell'emittente televisiva inglese hanno allestito la cucina in Piazza Garibaldi: agnello, aglio rosso, pomodori, peperoni e un cucchiaino di miele hanno sprigionato profumi inebrianti, in un piatto proposto ad un pubblico inglese che parla del nostro territorio.

Sono state effettuate riprese negli scorci più belli del centro storico documentandone il fascino e la bellezza.Quanto immortalato dalla casa di produzione londinese sarà visibile all'inizio del nuovo anno su Channel 4 tra gennaio e febbraio 2021.
Alla vigilia della primavera, che da sempre coincide con la ripresa dei flussi turistici, fungerà da vetrina internazionale sia per la città che per la ricchezza enogastronomica della tradizione Sulmonese. In due giorni sono stati visitati alcuni ristoranti e locali della città e, per l'occasione, sono stati cucinati alcuni piatti tipici.



 

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :