ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Si vota oggi e domani, oltre 6 milioni di elettori alle urne - "Nella bozza di accordo tra Usa e Iran prevista una tregua di 60 giorni e la riapertura di Hormuz"- Un morto e almeno 40 feriti a Kiev per l'attacco russo nella notte - Trump: "Decisione entro domani. Accordo o attacco fifty-fifty"- Iran: "Divergenze ridotte". Rubio: "Forse un accordo". Si media per il cessate il fuoco di 60 giorni -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Spari vicino alla Casa Bianca, "ucciso l'uomo che ha aperto il fuoco"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cestista aggredito in campo, Roseto "episodio grave e inaccettabile"- Uccise la compagna con nove coltellate, confermati 25 anni a Whitbread -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: prove d’intesa con Brugman. Contatti continui, soprattutto positivi, col Presidente Sebastiani - Pescara calcio: Di Nardo e Olzer verranno ceduti, l’attacco è da ricostruire - Pescara calcio: i giocatori sotto contratto sono 21 - Pescara calcio toto allenatore: la scelta a fine mese - Pescara calcio: rebus panchina, profilo esperto o giovane? -

IN PRIMO PIANO

A BUCCHIANICO LA GRANDE MUSICA PER LA FESTA DEI BANDERESI CON JOVANOTTE E I FIGLI DELLE STELLE

BUCCHIANICO - " In occasione della storica Festa dei Banderesi di Sant’Urbano Primo Papa e Martire, il comune di Bucchianico (CH) si pr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 4 ottobre 2020

INAUGURATA A PREZZA LA FONTANA DI RIONE COLLE

PREZZA -  "Oggi alla presenza cospicua della comunità Prezzana e con il supporto religioso di Padre Gino, nel rispetto delle norme anti-Covid, è stata inaugurata la Fontana di Rione Colle."
Ad annunciarlo il Sindaco Marianna Scoccia."Oggi l'Amministrazione e tutta la comunità di Prezza hanno voluto inoltre onorare la memoria di due nostri concittadini Fabio e Luca che ci hanno lasciato troppo presto: è stata consegnata alla madre una targa in loro memoria;Il loro ricordo è ancora vivo in tutti noi"
Aggiunge il Primo Cittadino"Come Sindaco e come Prezzana d'adozione sono felice di aver consegnato a Prezza la Fontana di Rione Colle: rappresenta uno spazio di ritrovo della Comunità, con delle panchine ed un piccolo giardino floreale ed un ulteriore tassello migliorativo dell'architettura del paese."

La fontana non solo decora una porzione di territorio ma costituisce anche una sosta per i cittadini e i turisti che desiderano dissetarsi"Così commenta Marianna Scoccia l'opera oggi inaugurata."Volontà mia e della mia Amministrazione è stata da sempre la riqualificazione di tutto territorio comunale: per il Rione Colle sono stati ottenuti cospicui finanziamenti ed approntate molteplici iniziative.Il lavoro è ancora tanto, non ci fermiamo qui!"Conclude il Sindaco confermando l'impegno costante per la sua Comunità".


 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina