--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Leone d'oro a Benigni- 'Ho il cuore colmo di gioia' Indennizzi, tasse e affitti, 40 miliardi per i nuovi aiuti- Dalla Danimarca lo stop definitivo ad AstraZeneca- Erdogan: 'Draghi maleducato, ora danneggiate le relazioni'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 19 settembre 2020

INCENDIO BUSSI - COLLEPIETRO SOTTO CONTROLLO

BUSSI - Ettari in fumo, danni ancora da stimare, per l’ennesimo incendio che ha interessato le montagne d’Abruzzo.L'incendio divampato tra Bussi sul Tirino, Collepietro e San Benedetto in Perillis è sotto controllo. Ancora due focolai attivi, ma la situazione è in netto miglioramento.Le fiamme, che hanno interessato i territori di Bussi sul Tirino e Collepietro, attraversando le due province di Pescara e L’Aquila, sono sotto controllo, pur essendoci ancora due focolai attivi, sui quali stanno lavorando senza sosta gli uomini della Protezione civile e i Vigili del fuoco. Sul posto sono in azione anche due Canadair.

Al momento è ancora chiusa la strada delle svolte di Popoli, dove si svolge ogni anno la cronoscalata, ma la situazione è in netto miglioramento, al punto da far pensare che la strada possa essere riaperta al più presto.Essendo la zona impervia, alle autobotti è stato necessario affiancare i mezzi aerei, che possono raggiungere più facilmente i roghi.



Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :