ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Botte in un centro disabili a Cuneo, i carabinieri: "Video aberranti"- La Procura Generale rinuncia all'appello contro Turetta - Il Papa incontra Abu Mazen in Vaticano: "Perseguire la soluzione a due Stati"- Morta Anna Laura Braghetti, ex componente delle Br coinvolta nel rapimento di Aldo Moro - La Farnesina: "Contattati i 5 alpinisti di Como in Nepal, stanno bene"- Putin: "Test nucleari se li faranno gli Usa". Kiev: "Liberato il palazzo del consiglio di Pokrovsk"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - I rilievi di Istat, Bankitalia, Upb sul taglio dell'Irpef. Giorgetti replica: "Tutela i redditi medi"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il fratello del disperso abruzzese in Nepal, "convinti sia vivo"- Marsilio, passi avanti per ripartizione più equa fondo sanitario - Udine e Pescara unite nel nome di Giovanni Galeone. La salma verrà cremata - Tir si incastra sulla Statale, caos alle Gole del Sagittario: auto e bus bloccati -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Monza: per Vivarini gara da ex, con i brianzoli vinse la Coppa Italia di C - Verso Pescara-Monza: per Caprari prima volta da ex all’Adriatico -

IN PRIMO PIANO

DISCARICA MONTESILVANO: MARSILIO, “STUPITO DALL’INCHIESTA, FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA E NEGLI UOMINI DELLA MIA AMMINISTRAZIONE. BONIFICA FINALMENTE IN FASE DI AVVIO DOPO DECENNI DI INERZIA”

PESCARA - “Sono stupito e sorpreso da questa inchiesta e mi dispiace apprendere che il vicepresidente Imprudente, il consigliere Campitelli ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 20 settembre 2020

ACCOLTELLA LA MOGLIE E SI GETTA DAL QUINTO PIANO, MUORE MEDICO AD AVEZZANO

AVEZZANO - Ha accoltellato la moglie e poi si gettato dal quinto piano della sua abitazione. L'episodio è accaduto questa mattina ad Avezzano.Vittorio Emi ,70 anni, medico conosciuto e stimato ad Avezzano e nell’intera Marsica, ha aggredito la moglie Paola Lombardi, 67 anni, commerciante, ferendola con un coltello e successivamente si è gettato dall’ultimo piano della palazzina  in centro dove vivevano.Emi la moglie, è candidata alla carica di consigliere comunale.

Ora la donna è in fin di vita. Sul posto le forze dell’Ordine e il 118 che hanno prestato il primo soccorso alla Lombardi.

AGGIORNAMENTO

Paola Lombardo è stata operata ed è in prognosi riservata.La donna questa mattina è stata accoltellata dal marito il medico 70enne Vittorio Emi, che poi si è suicidato.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina