--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La campagna vaccinale 'Superata quota 15 milioni di somministrazioni'- Sileri: 'Presto per levare coprifuoco ma riaperture irreversibili'- Domani 7 milioni a scuola: Si lavora al nuovo decreto- L'ultimo saluto a Filippo: Un minuto di silenzio in Gb- Open Arms. Salvini rinviato a giudizio: 'Scelta dal sapore politico'-

news

PRIMO PIANO

INCIDENTE STRADALE SULLA SS 17, DUE LE AUTO COINVOLTE

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 20 settembre 2020

ACCOLTELLA LA MOGLIE E SI GETTA DAL QUINTO PIANO, MUORE MEDICO AD AVEZZANO

AVEZZANO - Ha accoltellato la moglie e poi si gettato dal quinto piano della sua abitazione. L'episodio è accaduto questa mattina ad Avezzano.Vittorio Emi ,70 anni, medico conosciuto e stimato ad Avezzano e nell’intera Marsica, ha aggredito la moglie Paola Lombardi, 67 anni, commerciante, ferendola con un coltello e successivamente si è gettato dall’ultimo piano della palazzina  in centro dove vivevano.Emi la moglie, è candidata alla carica di consigliere comunale.

Ora la donna è in fin di vita. Sul posto le forze dell’Ordine e il 118 che hanno prestato il primo soccorso alla Lombardi.

AGGIORNAMENTO

Paola Lombardo è stata operata ed è in prognosi riservata.La donna questa mattina è stata accoltellata dal marito il medico 70enne Vittorio Emi, che poi si è suicidato.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :