RIETI - "L’emozione ha giocato un brutto scherzo ai due atleti dell’ Amatori Atletica Serafini impegnati a Rieti per i Campionati Italiani allievi. Arrivati nel capoluogo sabino con la giusta carica e l’obiettivo di ottenere un buon risultato, Daniele Silvestri e Sara Scuderi, il primo impegnato nelle 10 prove del decathlon, la seconda nel lancio del giavellotto, si sono fatti intimidire dalla presenza dei loro coetanei provenienti da tutta l’Italia. Sia Silvestri che Scuderi sulla pista azzurra di Rieti hanno sciaguratamente ottenuto il rendimento più basso della stagione. Nelle prove multiple il primo si è fermato a 4996 punti ( il suo personale ottenuto a Villanova, in provincia di Monza, è stato di 5166) ; nel giavellotto Sara invece ha lanciato m. 34.06 quando la sua migliore prestazione stagionale è di m 35,66 , ottenuta solo la scorsa settimana a Pescara. Insomma una trasferta decisamente sfortunata per i due sulmonesi che per l’occasione si sono dovuti accontentare del 18° posto nelle prove multiple e il 16° nel giavellotto.
Va però detto che Silvestri e Scuderi sono molto giovani, stanno crescendo bene e i Campionati Italiani di Rieti sono serviti sia all’uno che all’altra come logica esperienza per maturare nel contesto della prossima stagione".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PROTEZIONE CIVILE: MAURIZIO SCELLI È IL NUOVO DIRETTORE DELL’AGENZIA REGIONALE DI PC: MARSILIO “UNA FIGURA DI ALTISSIMO PROFILO PER AFFRONTARE LE SFIDE DELLA GESTIONE DEL RISCHIO IN ABRUZZO”
L'AQUILA - " Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha formalmente conferito oggi l’incarico di Direttore dell’Agenzi...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento