--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Le Regioni ancora all'attacco sulla scuola e sul coprifuoco- Salvini e Regioni all'attacco 'Sulla scuola patti disattesi'- L'Italia ritorna gialla. Lite sul coprifuoco alle 22- 'La Superlega non esiste più'. Il titolo Juve crolla in Borsa-

news

PRIMO PIANO

PESCASSEROLI, NUOVO SFREGIO AL SENTIERO DI ARTE PARCO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 12 luglio 2020

TRAGUARDO TRICOLORE PER LA PAVIND BIKE TEAM

SULMONA - La Pavind Bike Team è pronta per una nuova stagione agonistica: superato il periodo di confinamento ha ripreso gli allenamenti. Il presidente Giovanni Salerno è fiducioso: “Anche quest’anno svolgeremo attività agonistica senza trascurare il ciclismo amatoriale. Siamo presenti nelle scuole con iniziative specifiche per far conoscere le discipline che vogliamo promuovere. La squadra dei giovani farà da traino a tutte le attività .Vogliamo potenziare e migliorare il settore giovanile del fuoristrada. Riteniamo di essere già una realtà importante dell’Abruzzo e di tutto il Centro Sud. Abbiamo allestito una squadra omogenea e competitiva: il nostro obiettivo è ben figurare ai campionati italiani DH ed Enduro”.
La giovane formazione peligna è stata presentata nel corso della tappa sulmonese di “+sport+divertimento+vita”; i ragazzi più promettenti sono Riccardo Trabuffo (dh); Fabio Di Renzo e Antonio De Silvi (Enduro); Gianluca Puglielli (esordienti); Mattia Grilli (allievi).






Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :