ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A casa del tredicenne che ha accoltellato la prof materiale che potrebbe essere esplosivo - Santanchè si dimette, "Cara Giorgia lascio, ma il mio certificato penale è immacolato"- Nordio."Il governo ha confermato la fiducia nei miei confronti"- Insegnante accoltellata davanti alla scuola da un allievo di 13 anni che ha filmato l'aggressione - Delmastro si dimette, "ma non ho fatto niente di scorretto"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Santanchè si è dimessa.La ministra per il turismo lascia il suo incarico

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vasto incendio a Castel di Sangro.Fiamme minacciano abitazioni - Catherine in lacrime: "Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia"- Scopre la truffa e tentano di investirla, 92enne cade e finisce in ospedale -

Sport News

# SPORT # Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara - Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 -

IN PRIMO PIANO

"LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA SI SONO CONCLUSE CON GRANDISSIMI NUMERI. 540 MILA VISITATORI IN TUTTA ITALIA HANNO POTUTO AMMIRARE LUOGHI PIÙ O MENO CONOSCIUTI DEL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE E PAESAGGISTICO"

RAIANO - " Noi della 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐀𝐈 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 chiudiamo una ben positiva due giorni a 𝐑𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨. Un borgo c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 12 luglio 2020

TRAGUARDO TRICOLORE PER LA PAVIND BIKE TEAM

SULMONA - La Pavind Bike Team è pronta per una nuova stagione agonistica: superato il periodo di confinamento ha ripreso gli allenamenti. Il presidente Giovanni Salerno è fiducioso: “Anche quest’anno svolgeremo attività agonistica senza trascurare il ciclismo amatoriale. Siamo presenti nelle scuole con iniziative specifiche per far conoscere le discipline che vogliamo promuovere. La squadra dei giovani farà da traino a tutte le attività .Vogliamo potenziare e migliorare il settore giovanile del fuoristrada. Riteniamo di essere già una realtà importante dell’Abruzzo e di tutto il Centro Sud. Abbiamo allestito una squadra omogenea e competitiva: il nostro obiettivo è ben figurare ai campionati italiani DH ed Enduro”.
La giovane formazione peligna è stata presentata nel corso della tappa sulmonese di “+sport+divertimento+vita”; i ragazzi più promettenti sono Riccardo Trabuffo (dh); Fabio Di Renzo e Antonio De Silvi (Enduro); Gianluca Puglielli (esordienti); Mattia Grilli (allievi).






Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina