--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La campagna vaccinale 'Superata quota 15 milioni di somministrazioni'- Sileri: 'Presto per levare coprifuoco ma riaperture irreversibili'- Domani 7 milioni a scuola: Si lavora al nuovo decreto- L'ultimo saluto a Filippo: Un minuto di silenzio in Gb- Open Arms. Salvini rinviato a giudizio: 'Scelta dal sapore politico'-

news

PRIMO PIANO

INCIDENTE STRADALE SULLA SS 17, DUE LE AUTO COINVOLTE

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 17 luglio 2020

ROCCARASO, DI DONATO: "QUAGLIERI (FDI) FA IL VENTRILOQUO DI MARSILIO, PARLA DI COSE CHE NON CONOSCE NEMMENO LONTAMENTE"

ROCCARASO - “Capisco che il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Mario Quaglieri, sia costretto a fare il ventriloquo di Marsilio per dare una giustificazione alla poltrona che ricopre, ma lo invito ad informarsi per evitare di parlare a vanvera di cose che non conosce e di cadere anche lui nel ridicolo”. Con queste parole il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato, ha replicato alle dichiarazioni del consigliere regionale di Fdi Quaglieri. “Di sterile e di superficiale in questa vicenda c’è solo l’atteggiamento di Quaglieri che, costretto a difendere Marsilio, parla di cose che evidentemente non conosce. Nemmeno lontanamente – spiega Di Donato - A Quaglieri ricordo che l’arrivo della tappa del Giro d’Italia è stato assegnato da Rcs a Roccaraso grazie ad un accordo che il Comune ha firmato. Sarei felice che Quaglieri ci spiegasse il ruolo che in questa trattativa la Regione ha ricoperto e che lui ha indecentemente rivendicato.
Inoltre – aggiunge il sindaco di Roccaraso – la grande attenzione che Fratelli d’Italia ha riservato al nostro comprensorio sciistico ha prodotto un risultato importante ed inedito: la diffida legale che il Consorzio Skipass è stato costretto a presentare per tutelarsi dalle scelte improvvide di quest’amministrazione regionale. Non era mai successo in 100 anni di sci che i gestori del più grande Consorzio sciistico dell’Appennino assestassero uno schiaffone in pieno volto al presidente della Regione. Questi sarebbero i grandi risultati che Quaglieri e i suoi maggiorenti hanno centrato? Quando vuole – conclude Di Donato – Quaglieri venga a Roccaraso. Gli albergatori calunniati, gli imprenditori danneggiati lo aspettano per capire. Avrà comunque modo di valutare il nostro livello di ospitalità. Che ovviamente non è quello che Marsilio va denigrando per le tv di mezza Italia”.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :