ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bulgaria: "Altre due navi colpite nel Mar Nero, inaccettabile"- Il Papa oggi al Gemelli per l'intervento al polmone, sospese le udienze fino al 20 ottobre - Salvini si dimette da segretario della Lega: "Necessario per ricandidarmi"- Salvo lo speleologo intrappolato in una grotta in Sardegna -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vertenza Pierburg Lanciano, sindacati "convocazione al Mimit il 19"- Accoltella il fratello, arrestato per tentato omicidio nel Pescarese - Hiv, in Abruzzo contagi sopra la media nazionale, nuove terapie fino a sei mesi - Aggredito al culmine di una lite, uomo gravissimo a Porta Nuova -

Sport News

# SPORT # Giulio Ciccone è un nuovo corridore della Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team - Marco Bezzecchi vince il Gp d'Indonesia- L'Inter travolge il Parma e De Bruyne trascina il Napoli negli anticipi della sesta giornata - Verstappen vince la sprint a Singapore, due Ferrari sul podio -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

AGGRESSIONE A PORTA NUOVA, PESCARA FORTIS: «PESCARA È UNA CITTÀ PICCOLA, FONDAMENTALE GARANTIRE L'ORDINE DI BASE CONTRO IL DILAGARE DI DISAGIO E MICROCRIMINALITÀ»

PESCARA - "Dopo il grave episodio dell'11 ottobre, il responsabile della sicurezza (di Pescara Fortis) Tony Bosco analizza il tessu...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 28 luglio 2020

RICHIEDENTE ASILO SI SENTE MALE, VIENE SOCCORSO E TRASPORTATO IN OSPEDALE

PETTORANO - Ha avuto un malore dovuto ad una colica renale e nella notte è stato trasportato dalla struttura che ospita i richiedenti asilo di Ponte d'Arce a Pettorano, in ospedale.A trasferirlo nel nosocomio sulmonese in nottata un'ambulanza del 118 con il personale che ha adottato tutte le misure del caso, visto che nella sede di Pettorano ci sono 8 persone affette da covid 19, anche se asintomatiche.
Attualmente le condizioni del giovane migrante sarebbero migliorate e probabilmente nelle prossime ore verrà nuovamente riportato nella struttura.
AGGIORNAMENTO
Intorno alle 16,40 di oggi il giovane tunisino, tra i migranti Covid ospiti nel centro di accoglienza di Ponte d’Arce, che in nottata si era sentito male  in seguito a una colica renale è tornato nel centro di Pettorano sul Gizio.La Tac ha dato esito negativo e ha confermato che il tunisino è del tutto asintomatico. Seguendo il percorso naturale del protocollo anti-Covid, come confermano fonti interno al nosocomio, il giovane è stato riaccompagnato in ambulanza nella struttura dove sta osservando la quarantena obbligatoria assieme agli altri undici migranti ospiti da circa una settimana.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina