--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Leone d'oro a Benigni- 'Ho il cuore colmo di gioia' Indennizzi, tasse e affitti, 40 miliardi per i nuovi aiuti- Dalla Danimarca lo stop definitivo ad AstraZeneca- Erdogan: 'Draghi maleducato, ora danneggiate le relazioni'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 29 luglio 2020

PETTORANO, LEGA: “STUPORE PER PAROLE SINDACO, MAI STATO CON NOI. CONTINUIAMO NOSTRA BATTAGLIA AL SUO FIANCO PER DIFENDERE BORGO”

PETTORANO - “Leggiamo con stupore le parole del sindaco di Pettorano sul Gizio- scrive in una nota la Lega Peligna- che tramite un comunicato stampa ha affermato di abbandonare il nostro partito. Le porte della Lega sono aperte a tutti i bravi amministratori, ma il sindaco Franciosa non ha mai aderito al nostro movimento . Ci chiediamo come si possa abbandonare un partito senza AVERNE MAI FATTO PARTE.
Nonostante questo, continuiamo la nostra battaglia a difesa di uno dei Borghi più belli d’Italia, al fianco dei cittadini che chiedono più sicurezza. Non bastavano i clandestini, ora il governo distribuisce per tutto il territorio nazionale anche migranti positivi al Coronavirus. La Lega non ci sta”.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :