--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bertolaso: 'Tutta l'Italia si dirige verso la zona rossa'- I casi 20.884, 347 i morti: Record di contagi a Brescia- COVID Procedura di emergenza Ue forse anche sui nuovi vaccini- Ipotesi due miliardi ai vaccini, stop licenziamenti fino a giugno- Il Mise: 'Produrre vaccini in Italia dall'autunno'- Da lunedì possibile DaD per sei milioni di studenti- Nel Dpcm Dad nelle zone rosse: Gelmini:'200 milioni per le famiglie'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 4 luglio 2020

DOTAZIONE MEZZI PROTEZIONE CIVILE, ANCHE SULMONA PRESENTE AD AVEZZANO PER LA FIRMA DELLA CONVENZIONE

AVEZZANO - Era presente anche Sulmona ad Avezzano alla cerimonia per la firma della convenzione con la Regione Abruzzo per la dotazione in comodato d’uso del parco auto, mezzi e attrezzature per i volontari di protezione civile.Sono state riconfermate le attrezzature già in dotazione della Protezione Civile di Sulmona che ha ricevuto in più un mezzo specifico, che va ad implementare la dotazione tecnica per far fronte in maniera migliore alle emergenze che riguardano il nostro territorio montano. "Un modo questo che va a premiare l’impegno profuso dai volontari sulmonesi sempre in prima linea a servizio della collettività nei casi di emergenza.
Una realtà’, quella del nostro volontariato di protezione civile che si è sempre distinta a livello regionale, rendendoci particolarmente orgogliosi e che non fa mancare mai il suo sostegno con competenza e generosità. A loro la riconoscenza della # Città di Sulmona e l’augurio che possa continuare a crescere, raccogliendo sempre più volontari che sono la parte migliore della nostra comunità, esempio di responsabilità civica". Lo afferma il sindaco Annamaria Casini.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :