AVEZZANO - Era presente anche Sulmona ad Avezzano alla cerimonia per la firma della convenzione con la Regione Abruzzo per la dotazione in comodato d’uso del parco auto, mezzi e attrezzature per i volontari di protezione civile.Sono state riconfermate le attrezzature già in dotazione della Protezione Civile di Sulmona che ha ricevuto in più un mezzo specifico, che va ad implementare la dotazione tecnica per far fronte in maniera migliore alle emergenze che riguardano il nostro territorio montano. "Un modo questo che va a premiare l’impegno profuso dai volontari sulmonesi sempre in prima linea a servizio della collettività nei casi di emergenza.
Una realtà’, quella del nostro volontariato di protezione civile che si è sempre distinta a livello regionale, rendendoci particolarmente orgogliosi e che non fa mancare mai il suo sostegno con competenza e generosità. A loro la riconoscenza della # Città di Sulmona e l’augurio che possa continuare a crescere, raccogliendo sempre più volontari che sono la parte migliore della nostra comunità, esempio di responsabilità civica". Lo afferma il sindaco Annamaria Casini.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IMMONDIZIA, GUANO DI PICCIONE E CALCINACCI: "LA REGIONE ABBANDONA NEL DEGRADO GLI IMMOBILI DI VIALE BOVIO E VIA RAFFAELLO"
PESCARA - "Nel 2017 e nel 2019, a seguito di rilevazioni tecniche che ne indicavano la pericolosità, la Regione Abruzzo ha abbandonati ...
.jpg)
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento