--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Nel Dpcm Dad nelle zone rosse: Gelmini:'200 milioni per le famiglie'- Stop scuole nelle zone rosse. Arriva oggi il nuovo Dpcm- Vertice a palazzo Chigi. Preoccupano le varianti- Como e Cremona in arancio: Nuovo Dpcm, il nodo scuola- Kurz: 'Per i vaccini non faremo più affidamento sull'Ue'- L'Ue firma con Moderna 'Altre 300 milioni di dosi'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 4 luglio 2020

SI ALLAGA NUOVAMENTE LA SEDE DEL BORGO PACENTRANO

SULMONA-  Ieri a causa del forte temporale estivo si è allagata per l'ennesima volta la sede del Borgo Pacentrano.Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Sulmona per rimuovere l'acqua che ha causato notevoli danni all'interno della struttura.Non è la prima vlta che capita un fatto del genere.Un evento molto simile capitò nel 2010, anche in quell'occasione intervennero i vigili del fuoco, che dopo un lavoro di molte ore riuscirono a riportare la situazione alla normalità.La causa è sicuramente da attribuire alle condizioni della rete fognaria, che con il tempo si intasa provocando una vera e propria "esplosione" con il conseguente allagamento.
"Non è la prima volta che si verifica tale situazione. Sarebbe il caso di rimettere mano alla manutenzione"hanno affermato alcuni componenti del Borgo Pacentrano, che sono prontamente intervenuti sul posto dopo il violento temporale.Il maltempo ieri ha lasciato una serie di criticità in diverse zone della città, a giudicare dalle segnalazioni arrivate sul centralino del 115.









Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :