SULMONA - Sulmona oggi ha reso omaggio alla memoria del giovane carabiniere Emanuele Anzini, strappato alla vita mentre prestava servizio nel bergamasco esattamente un anno fa. "Con grande onore ed emozione ho partecipato alla Messa, celebrata dal Vescovo Michele Fusco, portando il saluto e il riconoscimento dell'amministrazione e della Città tutta"afferma il sindaco di Sulmona Annamaria Casini."Era presente la famiglia del caro Emanuele, la famiglia dei carabinieri ed era presente la Città di Sulmona, con il Gonfalone, orgogliosa del suo figlio coraggioso che ha perso la vita credendo fermamente nei valori importanti come legalità, onestà e giustizia.
Ed è nostro dovere rendere onore e gratitudine a chi ha sacrificato la vita per gli altri e per lo Stato, per adempiere fino in fondo al proprio dovere a servizio del bene comune.Resterà sempre un esempio e motivo di orgoglio per questa Città".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
L’ON STEFANIA PEZZOPANE RICORDA MARIVERA DE ROSA. LIRIS: “UNA PERDITA PROFONDA PER LUCO DEI MARSI, CI LASCIA UNA SINDACA APPASSIONATA E GENEROSA”
LUCO DEI MARSI - “La sindaca Marivera De Rosa non c’è più, se ne è andata nella notte.un grande dolore, una perdita per la Marsica e per l’...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento