ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Rubati quattro quadri di Renoir dal museo di Cagnes-sur-Mer sulla Costa azzurra - Elezioni in Sassonia-Anhalt, Merz scioccato: "Scossi nelle fondamenta ma non mi arrendo"- "Le condizioni di Emma Bonino sono delicate, ma stazionarie"- Di Battista sedato e in terapia intensiva dopo l'intervento - Witkoff dopo la visita a Mosca e Kiev: "Progressi sostanziali". Trump sente Putin e Zelensky -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, processo disciplinare per l'assistente sociale - Paura sul Sentiero del Cuore, a Scanno, dove una donna di 31 anni è rimasta ferita dopo essere caduta da cavallo - Crollo del ponte sul Trigno, al via il dragaggio e la bonifica del fiume - Tajani a Pescara per la VI edizione dell'Abruzzo Economy Summit -

Sport News

# SPORT # Impresa Antonelli a Monza, storico trionfo dal 19mo posto: "Un sogno che si realizza"- Zverev accelera, Darderi cercherà l'impresa -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

OPERAZIONE IGIENE NELL'OSPEDALE DI PESCARA, ANCHE NELLA PALAZZINA COVID DEGRADO E SPORCIZIA. IL VICE PRESIDENTE BLASIOLI PORTA IL CASO IN CONSIGLIO REGIONALE: «RIPRISTINARE SUBITO PULIZIA E DECORO»

PESCARA - "A pochi giorni dalla denuncia della presenza di un ratto nella sala d'attesa della Chirurgia Pediatrica, il Vice Preside...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 26 giugno 2020

CORONAVIRUS: ABRUZZO, DATI AGGIORNATI AL 26 GIUGNO. CASI POSITIVI A 3285, (SETTIMANALE +5)

PESCARA - In Abruzzo, dall’inizio dell’emergenza, sono stati registrati 3285 casi positivi al Covid 19, diagnosticati dai test eseguiti nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara, dall’Istituto Zooprofilattico di Teramo, dall’Università di Chieti e dal laboratorio dell’ospedale dell’Aquila.Rispetto a ieri si registra 1 nuovo caso.30 pazienti (-2 rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale in terapia non intensiva; 2 (invariato rispetto a ieri) in terapia intensiva, mentre gli altri 326 (-11 rispetto a ieri) sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl.Nel numero dei casi positivi sono compresi anche 461 pazienti deceduti (invariato rispetto a ieri); 2466 dimessi/guariti (+14 rispetto a ieri, di cui 105 che da sintomatici con manifestazioni cliniche associate al Covid 19, sono diventati asintomatici e 2361 che hanno cioè risolto i sintomi dell’infezione e sono risultati negativi in due test consecutivi).
Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 358, con una diminuzione di 13 unità rispetto a ieri.
Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, sono stati eseguiti complessivamente 102606 test.
Del totale dei casi positivi, 225 sono residenti o domiciliati in provincia dell’Aquila, 816 in provincia di Chieti, 1586 in provincia di Pescara, 631 in provincia di Teramo, 25 fuori regione, mentre per 2 casi non è indicata la provenienza.

Lo comunica il Servizio Prevenzione e Tutela della Salute dell’Assessorato regionale alla Sanità.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina