ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donna uccisa in casa a Piacenza, si cerca il marito - Sempio: "Stasi ha chiesto la riapertura dell'indagine su di me, mamma in panico"- Giro d'Italia 2026 oggi prima tappa Nessebar-Burgas - Trump: "La tregua con l'Iran resta in vigore, ma firmino o colpiamo". Missili e droni negli Emirati Arabi - Tra Kiev e Mosca accuse incrociate di violazione della tregua. "Pronti a rispondere a vicenda"- Minetti, la procura generale: per ora non ci sono elementi per modificare il parere sulla grazia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Incontro Rubio-Meloni. Il segretario Usa: "Spero a breve una risposta dell'Iran. Sulle truppe decide Trump"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Al via la gara per l'ampliamento del Conservatorio 'Luisa d'Annunzio' - Pista ciclabile a Roseto degli Abruzzi, progetto da 1,6 milioni di euro - Right to stay, Abruzzo si candida come regione pilota - Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara-Spezia: sfida in programma alle ore 20,30. Ultima giornata, vincere e sperare - Serie B Pescara Spezia, Gorgone “Il calcio sa regalare sorprese…Sul rigore dico che…”Serie B Pescara Spezia, si gioca domani alle 20.30 - Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri -

IN PRIMO PIANO

"AL VIA I LAVORI NEL CAMPUS UNIVERSITARIO DI PIANO D’ACCIO PER 13 MILIONI DI EURO: NASCE UN POLO D’ECCELLENZA DI MEDICINA VETERINARIA"

TERAMO - " Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Teramo Christian Corsi ha ufficialmente presentato questa mattina nel Ca...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 26 giugno 2020

AL VIA LA DISTRIBUZIONE DEI BUONI SPESA AI NUCLEI FAMILIARI BENEFICIARI

SULMONA - Sono 189  coloro che sono risultati ammissibili al sostegno, per un valore complessivo di 50 mila euro. “Sono state utilizzate le somme residue, quelle che non erano state assegnate nelle prime due tranche, così da poter andare incontro alle esigenze di coloro che non avevano ricevuto alcuna entrata a causa della grave emergenza sanitaria. Sono state più numerose le domande pervenute a questa terza tranche rispetto ai primi due avvisi, tra cui anche chi ne aveva già beneficiato. Sono stati effettuati controlli e verifiche che hanno portato via più tempo del previsto ed è stata stilata la graduatoria con i punteggi come da avviso iniziale.
Ringrazio gli uffici per il lavoro svolto. Siamo riusciti a soddisfare, in questi mesi difficili, le esigenze delle famiglie che si trovano in grave difficoltà.  Sono momenti questi dove la sofferenza è purtroppo palpabile. Stiamo terminando anche le verifiche  riguardanti le donazioni che la cittadinanza ha volontariamente effettuato, attraverso il conto corrente messo a disposizione dal Comune”. Lo afferma il vicesindaco con delega alle Politiche Sociali e alle Attività Produttive Marina Bianco.I beneficiari dei buoni spesa già da oggi saranno contattati personalmente e la distribuzione comincerà lunedi prossimo presso gli uffici nella ex Caserma Pace.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina