SULMONA - Il motto del Coordinamento sindacale penitenziario è " la base lotta con la base" e non può essere altrimenti nel caso della grave situazione venutasi a creare presso il carcere di piazzale vittime del dovere. -Ad affermarlo è il Segretario generale nazionale Domenico Mastrulli-La segreteria Nazionale non solo condivide pienamente il percorso iniziato dal cartello sindacale unitario rappresentato dalle organizzazioni sindacali Osapp, UIL PA polizia penitenziaria, CISL, Uspp e Cnpp ma ne appoggerà la lotta ad iniziare da Venerdì 12 allorquando parteciperà all'assemblea di piazza.-Afferma Mastrulli-
Riteniamo sia fondata la preoccupazione dei sindacati uniti giacché reali sono i rischi di un collasso che crediamo sia oramai prossimo.L'augurio che facciamo è che lottando insieme si addivenga ad un ottimo quanto necessario ribaltamento della situazione.-continua il segretario generale-Un padiglione quasi ultimato e che presto ospiterà ulteriori 200 pericolosi mafiosi non potrà vedere il suo varo, così come sostengono i sindacati uniti, se non attraverso un adeguato potenziamento degli organici.Ci uniamo quindi anche noi al motto del cartello sindacale unitario " no new Pavillion without rinforcement".-Conclude-
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento