ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ancora allarmi bomba, coinvolti due voli da e per l'Italia. Email di rivendicazione: "E' solo l'inizio"- Opposizioni all'attacco su Altieri all'Anac, Meloni: "Era nelle nostre competenze"- Minacce di attentati a giornali e tv irlandesi, evacuate le redazioni a Dublino - Piazza Affari apre in forte calo, Tokyo e Seul in picchiata sulla scia di Wall Street - Il voto Usa affossa i mercati, Trump incolpa i democratici. Rubio: "Non lascio"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scontro tra auto e mezzo pesante sulla statale 17 a Scoppito, muore una donna - Ritrovato a Pescara il 24enne scomparso nel Teramano - Falso allarme bomba oggi anche sul volo Pescara-Charleroi - Consumo energetico, abruzzesi preferiscono il prezzo fisso -

Sport News

# SPORT # Sinner e Cahill si separano, Norman il nuovo coach - Kimi Antonelli: "Senna è il mio eroe" - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

CHIETI: "HA PRESO UFFICIALMENTE IL VIA QUESTA MATTINA LA 17^ EDIZIONE DEL CHOCOFESTIVAL"

CHIETI - "Con il tradizionale taglio del nastro su Corso Marrucino, ha preso ufficialmente il via questa mattina la 17ª edizione del Ch...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

OVIDIANA SULMONA - SAN SALVO 0 - 1

sabato 27 giugno 2020

AVVOCATO SULMONESE AGGREDITO SOTTO CASA

SULMONA - Un avvocato sulmonese, Vincenzo Colaiacovo, è stato aggredito sotto casa in pieno centro storico, mentre si trovava vicino il suo garage.A colpirlo con un bastone una persona  che aveva il volto coperto da una mascherina ed indossava degli occhiali scuri.L'uomo, dopo averlo colpito due volte con un bastone di legno in pieno volto,  è subito fuggito facendo perdere le sue tracce.L'episodio si è svolto molto rapidamente.L'Avvocato stava aprendo il suo garage per poi uscire con la sua bicicletta, quando è stato assalito alle spalle.La vittima ha chiamato la sua compagna e poi è stato accompagnato nel pronto soccorso dell'ospedale di Sulmona per gli accertamenti del caso.
L'avvocato avrebbe riportato delle ferite al volto e i sanitari gli hanno applicato sette punti di sutura con una  prognosi di venti giorni.Sui motivi dell'aggressione resta ancora il mistero.I Carabinieri della compagnia di Sulmona comandati dal capitano Maurizio Dino Guida stanno conducendo le indagini.Al vaglio le immagini registrate da alcune telecamere di video sorveglianza istallate nel vicolo dove è avvenuta l'aggressione.
"Esprimo profondo sdegno e sconcerto per la vile aggressione subita questa mattina dal Collega Vincenzo Colaiacovo, al quale manifesto, a nome di tutti gli Avvocati del Foro di Sulmona, sentimenti di vicinanza e solidarietà.
Siamo di fronte ad un fatto di inusitata violenza e gravità, che non ha precedenti nella nostra comunità"afferma il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Sulmona.
AGGIORNAMENTO
L'uomo che ieri ha aggredito l'avvocato sulmonese è stato identificato dai militari della stazione di Sulmona dopo i controlli incrociati, grazie anche alle telecamere installate nella zona.Si tartta di un settantenne che in passato era stato cliente dell'avvocato sulmonese.Dunque l’atto di violenza non avrebbe  a che fare con il filone delle inchieste, del giornalismo. Per Colaiacovo sono arrivate manifestazioni di solidarietà dal mondo politico, dal Consiglio dell’ordine degli avvocati e dall’Ordine Forense.




















Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina