--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La campagna vaccinale 'Superata quota 15 milioni di somministrazioni'- Sileri: 'Presto per levare coprifuoco ma riaperture irreversibili'- Domani 7 milioni a scuola: Si lavora al nuovo decreto- L'ultimo saluto a Filippo: Un minuto di silenzio in Gb- Open Arms. Salvini rinviato a giudizio: 'Scelta dal sapore politico'-

news

PRIMO PIANO

INCIDENTE STRADALE SULLA SS 17, DUE LE AUTO COINVOLTE

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 27 giugno 2020

AVVOCATO SULMONESE AGGREDITO SOTTO CASA

SULMONA - Un avvocato sulmonese, Vincenzo Colaiacovo, è stato aggredito sotto casa in pieno centro storico, mentre si trovava vicino il suo garage.A colpirlo con un bastone una persona  che aveva il volto coperto da una mascherina ed indossava degli occhiali scuri.L'uomo, dopo averlo colpito due volte con un bastone di legno in pieno volto,  è subito fuggito facendo perdere le sue tracce.L'episodio si è svolto molto rapidamente.L'Avvocato stava aprendo il suo garage per poi uscire con la sua bicicletta, quando è stato assalito alle spalle.La vittima ha chiamato la sua compagna e poi è stato accompagnato nel pronto soccorso dell'ospedale di Sulmona per gli accertamenti del caso.
L'avvocato avrebbe riportato delle ferite al volto e i sanitari gli hanno applicato sette punti di sutura con una  prognosi di venti giorni.Sui motivi dell'aggressione resta ancora il mistero.I Carabinieri della compagnia di Sulmona comandati dal capitano Maurizio Dino Guida stanno conducendo le indagini.Al vaglio le immagini registrate da alcune telecamere di video sorveglianza istallate nel vicolo dove è avvenuta l'aggressione.
"Esprimo profondo sdegno e sconcerto per la vile aggressione subita questa mattina dal Collega Vincenzo Colaiacovo, al quale manifesto, a nome di tutti gli Avvocati del Foro di Sulmona, sentimenti di vicinanza e solidarietà.
Siamo di fronte ad un fatto di inusitata violenza e gravità, che non ha precedenti nella nostra comunità"afferma il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Sulmona.
AGGIORNAMENTO
L'uomo che ieri ha aggredito l'avvocato sulmonese è stato identificato dai militari della stazione di Sulmona dopo i controlli incrociati, grazie anche alle telecamere installate nella zona.Si tartta di un settantenne che in passato era stato cliente dell'avvocato sulmonese.Dunque l’atto di violenza non avrebbe  a che fare con il filone delle inchieste, del giornalismo. Per Colaiacovo sono arrivate manifestazioni di solidarietà dal mondo politico, dal Consiglio dell’ordine degli avvocati e dall’Ordine Forense.




















Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :