Così non va.
SULMONA - "Noi stiamo cercando di collaborare, proponendo idee (a proposito, sulla nostra richiesta di consiglio neanche l’ombra di una risposta) di cui si dovrebbe parlare e invece il Comune senza parlare con nessuno, senza nemmeno comunicare a nessuno pone in essere un’operazione che fa imbufalire tutti e non serve a niente. Come si fa a dire che la ZTL non si tocca e poi si prendono provvedimenti del genere, che aumentano il disagio e irrigidiscono posizioni che sempre più sono legate alla dimensione del contro/a favore e inibiscono dialoghi più corretti e con maggiore approfondimento?
Questo è il momento di aumentare il vigore del dibattito e però è il momento di una guida forte: il Sindaco prenda nelle proprie mani la guida e inneschi il dibattito sulla ripresa e la fase2 con maggiore forza, la forza di chi sa confrontarsi. Lo diciamo senza polemiche perché questo non è il momento dello scontro, ma quello del confronto e delle decisioni".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IMPRESA DEL SULMONA FUTSAL CHE RIBALTA IL RISULTATO DELL'ANDATA E BATTE 6 - 2 IL CONIT CISTERNA
SULMONA VIDEO - L’ASD Sulmona Futsal al Palasport Serafini, nel ritorno dei quarti di finale dei play-off per la Serie A2 Élite batte il Co...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento